Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
Vedi Giorgio alla fine si riesce ad essere sulla stessa linea.
Li ho visti, ma non praticavo molto il forum e quindi...........

Da parte mia cercherò di non toccare MAI più l'argomento che al momento mi riguarda. Evidentemente a qualcuno da fastidio, e siccome non voglio dare fastidio a nessuno , elimino

No, no hai completamente frainteso.Già io rileggendo il post mi ero pentito di definire la cosa una malattia, peggio di Povia ...
Io comunque intendevo il sinistro proliferare del diabolico spam.

Citazione Originariamente Scritto da VezzaTriple Visualizza Messaggio
no ma certo, ti do ragione...

Sai cosa...provo a farti un esempio...

se anch'io partecipo ad una discussione, per quanto possa esser inutile e stupida, o che possa aver come riferimento moda o musica, cazzo ne so, mi da fastidio che ci siano 8 pagine di troiate di proporzioni nucleari, e che ad una domanda che ho fatto in seconda pagina abbia la risposta alla sedicesima, nonostante si stia parlando di "ferri da stiro o palline da tennis...."

Quindi dico che non è che mi dia fastidio il luogo dello spam, ma lo spam eccessivo in generale, E dico eccessivo non quello che ci può stare...

e comunque è una cosa che da fastidio a me, non è un problema che devono aver in assoluto tutti, per questo provo ad evitare quelle discussioni...

Anche se a volte mi interessa l'argomento iniziale
Beh , espresso in maniera un po' diretta ma il senso è quello.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe che si facessero dei nomi ... alla fine dietro ogni battuta ci si può leggere dei pensieri chiari e precisi ... se poi non piacciono chi apre il post potrebbe sempre decidere, con una lista, chi può intervenire o meno ...
Questo post, per esempio, mi sa di pianto nostalgico ... i vecchi buoni e i giovani arrivati cazzoni ... che cazzata!!!
Oh natan è un po' che non ti vedo.
Nomi? naaaa, direi che a un po' di gente sono fischiate le orecchie.
ma poi nessuno ce l'ha con nessuno, è solo per migliorare un po il posto.

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
Questa cosa era stata prevista!!!

Chiudere over e strunzzz avrebbe portato lo spam in tutto il forum e non solo nel "ghetto" dei cazzari!!!

Secondo me tornare indietro sui propri passi potrebbe essere utile e far contenti tanti... anche se non sarebbe più la stessa cosa
quoto chi mi quota!!

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
ettore , vai di x mas!! silurali tutti.

Beh , per quelli che stanno vicino al mare potrebbe funzionare!!

( ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale)
:biggrin2: