Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: OFF TOPIC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Spero di si, perchè proprio visto che non è la prima volta che faccio appello all' autocontrollo e al buonsenso delle persone se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
    scusa Manila, mi sembra che di buon senso qui dentro ce ne sia da vendere, al di la delle lamentele "disumane", quelle che vorrebbero l'uomo macchina, quell'uomo che gli si chiede una cosa e risponde come un automa a quella cosa, nulla più. Se cerchi pretesti per cambiar regole accomodati, qui il padrone sei tu, quello che può cancellarci dalla faccia del forum o meno. Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza. Sinceramente mi sembra che si cerchino degli spazi per cazzeggiare, così come l'umana tendenza vuole. Ci sono degli interventi, di tanto in tanto, esagerati e qualche spam ma alla fine non mi sembra che un bar dove si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, alla stregua che é oggi sia poi così disastroso.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusa Manila, mi sembra che di buon senso qui dentro ce ne sia da vendere, al di la delle lamentele "disumane", quelle che vorrebbero l'uomo macchina, quell'uomo che gli si chiede una cosa e risponde come un automa a quella cosa, nulla più. Se cerchi pretesti per cambiar regole accomodati, qui il padrone sei tu, quello che può cancellarci dalla faccia del forum o meno. Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza. Sinceramente mi sembra che si cerchino degli spazi per cazzeggiare, così come l'umana tendenza vuole. Ci sono degli interventi, di tanto in tanto, esagerati e qualche spam ma alla fine non mi sembra che un bar dove si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, alla stregua che é oggi sia poi così disastroso.
    più che altro deve imparare che non può sempre accontentare tutti e qualche volte deve prendere una posizione e non stare sempre a metà

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    più che altro deve imparare che non può sempre accontentare tutti e qualche volte deve prendere una posizione e non stare sempre a metà
    Credo che lamentarsi e cercare bacchettate da dare in un frangente come questo sia al quanto pretestuoso. Meglio che uno dica quel che vuole e che metta il cartello giusto fuori dalla porta d'entrata. Se uno non vuole i burloni, al posto di scrivere che qui si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, dovrebbe scriverci: vietata l'entrata ai burloni ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Sono d'accordo con quello che scrivi Natan !
    Mi piacerebbe andare a spulciare un po' negli archivi per verificare
    la coerenza di quello che scrivono i cosiddetti "vecchi" del forum
    se nei loro 4000 5000 10.000 20.000 25.000 messaggi non ci siano
    stati mai spam o cazzate o che cmq si siano attenuti rigorosamente
    ai regolamenti!!!...magari mi sbaglio (spero)
    e poi distinguere i giovani dai meno giovani - cazzoni e non...lo trovo come
    il vecchio nonnismo da camerata ormai mi auguro superato....
    penso che il Manila sia stato piu' che chiaro...
    con permesso...notte a tutti
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza
    Nemmeno il contrario.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    su alcune cose KEN ha ragione....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...