ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
scusa Manila, mi sembra che di buon senso qui dentro ce ne sia da vendere, al di la delle lamentele "disumane", quelle che vorrebbero l'uomo macchina, quell'uomo che gli si chiede una cosa e risponde come un automa a quella cosa, nulla più. Se cerchi pretesti per cambiar regole accomodati, qui il padrone sei tu, quello che può cancellarci dalla faccia del forum o meno. Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza. Sinceramente mi sembra che si cerchino degli spazi per cazzeggiare, così come l'umana tendenza vuole. Ci sono degli interventi, di tanto in tanto, esagerati e qualche spam ma alla fine non mi sembra che un bar dove si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, alla stregua che é oggi sia poi così disastroso.
Le verre est un liquide lent
Credo che lamentarsi e cercare bacchettate da dare in un frangente come questo sia al quanto pretestuoso. Meglio che uno dica quel che vuole e che metta il cartello giusto fuori dalla porta d'entrata. Se uno non vuole i burloni, al posto di scrivere che qui si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, dovrebbe scriverci: vietata l'entrata ai burloni ...
Sono d'accordo con quello che scrivi Natan !
Mi piacerebbe andare a spulciare un po' negli archivi per verificare
la coerenza di quello che scrivono i cosiddetti "vecchi" del forum
se nei loro 4000 5000 10.000 20.000 25.000 messaggi non ci siano
stati mai spam o cazzate o che cmq si siano attenuti rigorosamente
ai regolamenti!!!...magari mi sbaglio (spero)
e poi distinguere i giovani dai meno giovani - cazzoni e non...lo trovo come
il vecchio nonnismo da camerata ormai mi auguro superato....
penso che il Manila sia stato piu' che chiaro...
con permesso...notte a tutti
azzzz,,,,,un'ora e più per leggere tutto...e dal "cazziatone" iniziale a un quasi "cazzeggio"...sono d'accordo quasi con tutti, e non sto qui a ripetere i discorsi di molti, io non mi considero uno "spammone" anche se dò un grosso contributo ad un sano "cazzeggio"!! ma quando si parla di argomenti seri, o si richiedono informazioni, se sono in grado rispondo, se ho bisogno mi informo, altrimenti evito di creare inutili confusioni...credo che il forum, il TCP è frequentato da persone vere, da persone intelligenti, da persone che sanno quando limitarsi...nonostante sono uno dei "giovani" perchè è quasi un anno che frequento e vivo il forum, ho conosciuto grazie a TCP persone interessanti, persone che se avevo bisogno di un consiglio o un aiuto, si sono fatte in quattro, e persone con cui ho mi trovo anche spesso a bere una birretta ed in qualche caso è nata anche un'amicizia...abbiamo sempre "lodato" il buon Manila per come ha gestito i vari problemi, e sopratutto per quello che è riuscito a creare!!!
quindi...credo e ripeto ciò che hanno detto altri, che con il buon senso, potremmo "rincorrere" un caschetto in più e continuare a beneficiare di consigli utili e scambiarci informazioni interessanti!!!!
A me sembra che questa interpretazione sia uno degli equivoci più diffusi; la questione non è la libertà di argomento, che nel Bar è totale, ma se non sia fuori luogo che, in una discussione con un tema ben preciso, due o più persone comincino una sorta di sotto-dialogo completamente a sè, avulso dal contesto, che di fatto esclude tutti gli altri.
Questo - credo - intendono dire le persone che affermano: "Devo scorrere x pagine prima di trovare la risposta perchè altri spammavano o erano off topic".
Come moderatore, non mi sono mai posto il problema dell'off topic nelle discussioni evidentemente "leggere" aperte senza tematiche specifiche, evidentemente dedicate al dialogo spontaneo... ma talvolta accade che in discussioni molto impegnate e profonde qualcuno lasci 4-5 pagine consecutive di dialogo a due circa la cena e il programma da vedere in tv.
Questo francamente è deprimente, perchè denota scarso rispetto per gli altri... e credo che questo sia il senso di molte delle lamentele circa l'off topic.
Hai ragione... quando servono non ci sono mai !
Se ne incontro uno lo faccio nero...![]()
ciao notturno, ci mancherebbe, ritengo che la più parte dei moderatori siano persone dall'intervento equilibrato, tu per primo.
Sono frasi ricattatorie e per quanto possa vedere, pretestuose, che danno fastidio. Si é partiti con una critica di Ken con il quale, pur criticandolo, si é riusciti ad avere un dialogo sul tema più che sereno. Arriva lui, il bos, e dice: ... se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
Mi é sembrato non solamente fuori luogo ma mi é sembrato che fosse li fuori dall'uscio ad aspettare l'occasione per ostentare il suo potere. Nulla di personale e non vorrei rimuginare sul passato .... comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche ... poi gli do atto che ha saputo creare un bel forum, anche se mi sembra che tra tutti sia il meno consapevole...![]()
Bhè e che problema c'è,,se la gente spamma per aumentare il numero di post e i caschetti basta togliere l'uno e l'altro e si toglie almeno un motivo di spam!!![]()