Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 328

Discussione: OFF TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io sul mio forum son stato categorico, ne voglio il meno possibile, certo è impossibile ridurlo a zero............però c'è off e off, molte volte da una discussione ne nasce un altra lo stesso modo interessante ( magari completamente diversa dal titolo del post), come succede in una discussione normale, ma quello che invece trovo un pochino stupidino sono i post o lo spam che non dice nulla se non per aumentare i messaggi, o le sole faccine o cazzate varie.

si allo off topic interessante, ma no a quello puramnte inutile, per quello per me esiste msn.
    diciamo che son contro lo spam e non l'off topic se costruttivo.

però più post ci sono e più aumenta la visibilità del forum sui vari motori di ricerca............

sacrosanto
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    Mi sono letto 17 pagine... quoto tutti!!!
    superpartes...
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    g
    lei e molto feticista!
    scusate l'off!
    beh..io direi piu' che altro feci-cista in questo caso...

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Marco scusami ma mi sembra un bel pezzo che "ti prteggi" dietro questo scudo: mi viene da pensare ch tali persone non abbiano potutto quest buon senso, o sbaglio?
    .
    quoto...esatto

io sul mio forum son stato categorico, ne voglio il meno possibile, certo è impossibile ridurlo a zero............però c'è off e off, molte volte da una discussione ne nasce un altra lo stesso modo interessante ( magari completamente diversa dal titolo del post), come succede in una discussione normale, ma quello che invece trovo un pochino stupidino sono i post o lo spam che non dice nulla se non per aumentare i messaggi, o le sole faccine o cazzate varie.

si allo off topic interessante, ma no a quello puramnte inutile, per quello per me esiste msn.
    diciamo che son contro lo spam e non l'off topic se costruttivo.

però più post ci sono e più aumenta la visibilità del forum sui vari motori di ricerca............:coool:

diaboliko....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Spero di si, perchè proprio visto che non è la prima volta che faccio appello all' autocontrollo e al buonsenso delle persone se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
    scusa Manila, mi sembra che di buon senso qui dentro ce ne sia da vendere, al di la delle lamentele "disumane", quelle che vorrebbero l'uomo macchina, quell'uomo che gli si chiede una cosa e risponde come un automa a quella cosa, nulla più. Se cerchi pretesti per cambiar regole accomodati, qui il padrone sei tu, quello che può cancellarci dalla faccia del forum o meno. Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza. Sinceramente mi sembra che si cerchino degli spazi per cazzeggiare, così come l'umana tendenza vuole. Ci sono degli interventi, di tanto in tanto, esagerati e qualche spam ma alla fine non mi sembra che un bar dove si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, alla stregua che é oggi sia poi così disastroso.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusa Manila, mi sembra che di buon senso qui dentro ce ne sia da vendere, al di la delle lamentele "disumane", quelle che vorrebbero l'uomo macchina, quell'uomo che gli si chiede una cosa e risponde come un automa a quella cosa, nulla più. Se cerchi pretesti per cambiar regole accomodati, qui il padrone sei tu, quello che può cancellarci dalla faccia del forum o meno. Ricorda comunque che il potere non sempre da ragione, anche quando si agisce di prepotenza. Sinceramente mi sembra che si cerchino degli spazi per cazzeggiare, così come l'umana tendenza vuole. Ci sono degli interventi, di tanto in tanto, esagerati e qualche spam ma alla fine non mi sembra che un bar dove si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, alla stregua che é oggi sia poi così disastroso.
    più che altro deve imparare che non può sempre accontentare tutti e qualche volte deve prendere una posizione e non stare sempre a metà

Moto
    Triumph Speedmaster
    più che altro deve imparare che non può sempre accontentare tutti e qualche volte deve prendere una posizione e non stare sempre a metà
    Credo che lamentarsi e cercare bacchettate da dare in un frangente come questo sia al quanto pretestuoso. Meglio che uno dica quel che vuole e che metta il cartello giusto fuori dalla porta d'entrata. Se uno non vuole i burloni, al posto di scrivere che qui si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, dovrebbe scriverci: vietata l'entrata ai burloni ...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Sono d'accordo con quello che scrivi Natan !
    Mi piacerebbe andare a spulciare un po' negli archivi per verificare
    la coerenza di quello che scrivono i cosiddetti "vecchi" del forum
    se nei loro 4000 5000 10.000 20.000 25.000 messaggi non ci siano
    stati mai spam o cazzate o che cmq si siano attenuti rigorosamente
    ai regolamenti!!!...magari mi sbaglio (spero)
    e poi distinguere i giovani dai meno giovani - cazzoni e non...lo trovo come
    il vecchio nonnismo da camerata ormai mi auguro superato....
    penso che il Manila sia stato piu' che chiaro...
    con permesso...notte a tutti
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    azzzz,,,,,un'ora e più per leggere tutto...e dal "cazziatone" iniziale a un quasi "cazzeggio"...sono d'accordo quasi con tutti, e non sto qui a ripetere i discorsi di molti, io non mi considero uno "spammone" anche se dò un grosso contributo ad un sano "cazzeggio"!! ma quando si parla di argomenti seri, o si richiedono informazioni, se sono in grado rispondo, se ho bisogno mi informo, altrimenti evito di creare inutili confusioni...credo che il forum, il TCP è frequentato da persone vere, da persone intelligenti, da persone che sanno quando limitarsi...nonostante sono uno dei "giovani" perchè è quasi un anno che frequento e vivo il forum, ho conosciuto grazie a TCP persone interessanti, persone che se avevo bisogno di un consiglio o un aiuto, si sono fatte in quattro, e persone con cui ho mi trovo anche spesso a bere una birretta ed in qualche caso è nata anche un'amicizia...abbiamo sempre "lodato" il buon Manila per come ha gestito i vari problemi, e sopratutto per quello che è riuscito a creare!!!

quindi...credo e ripeto ciò che hanno detto altri, che con il buon senso, potremmo "rincorrere" un caschetto in più e continuare a beneficiare di consigli utili e scambiarci informazioni interessanti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    ...Se uno non vuole i burloni, al posto di scrivere che qui si può parlare di tutto, ma veramente di tutto, dovrebbe scriverci: vietata l'entrata ai burloni ...

A me sembra che questa interpretazione sia uno degli equivoci più diffusi; la questione non è la libertà di argomento, che nel Bar è totale, ma se non sia fuori luogo che, in una discussione con un tema ben preciso, due o più persone comincino una sorta di sotto-dialogo completamente a sè, avulso dal contesto, che di fatto esclude tutti gli altri.

Questo - credo - intendono dire le persone che affermano: "Devo scorrere x pagine prima di trovare la risposta perchè altri spammavano o erano off topic".

Come moderatore, non mi sono mai posto il problema dell'off topic nelle discussioni evidentemente "leggere" aperte senza tematiche specifiche, evidentemente dedicate al dialogo spontaneo... ma talvolta accade che in discussioni molto impegnate e profonde qualcuno lasci 4-5 pagine consecutive di dialogo a due circa la cena e il programma da vedere in tv.

Questo francamente è deprimente, perchè denota scarso rispetto per gli altri... e credo che questo sia il senso di molte delle lamentele circa l'off topic.

Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Scusate... io me la prenderei con i moderatori, ma dove sono?

Hai ragione... quando servono non ci sono mai !

Se ne incontro uno lo faccio nero...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    A me sembra che questa interpretazione sia uno degli equivoci più diffusi; la questione non è la libertà di argomento, che nel Bar è totale, ma se non sia fuori luogo che, in una discussione con un tema ben preciso, due o più persone comincino una sorta di sotto-dialogo completamente a sè, avulso dal contesto, che di fatto esclude tutti gli altri.

Questo - credo - intendono dire le persone che affermano: "Devo scorrere x pagine prima di trovare la risposta perchè altri spammavano o erano off topic".

Come moderatore, non mi sono mai posto il problema dell'off topic nelle discussioni evidentemente "leggere" aperte senza tematiche specifiche, evidentemente dedicate al dialogo spontaneo... ma talvolta accade che in discussioni molto impegnate e profonde qualcuno lasci 4-5 pagine consecutive di dialogo a due circa la cena e il programma da vedere in tv.

Questo francamente è deprimente, perchè denota scarso rispetto per gli altri... e credo che questo sia il senso di molte delle lamentele circa l'off topic.

Hai ragione... quando servono non ci sono mai !

Se ne incontro uno lo faccio nero...
    ciao notturno, ci mancherebbe, ritengo che la più parte dei moderatori siano persone dall'intervento equilibrato, tu per primo.
    Sono frasi ricattatorie e per quanto possa vedere, pretestuose, che danno fastidio. Si é partiti con una critica di Ken con il quale, pur criticandolo, si é riusciti ad avere un dialogo sul tema più che sereno. Arriva lui, il bos, e dice: ... se non dimostreranno di averne in questa occasione dovrò cambiare registro e dare un giro di vite modificando il regolamento.
    Mi é sembrato non solamente fuori luogo ma mi é sembrato che fosse li fuori dall'uscio ad aspettare l'occasione per ostentare il suo potere. Nulla di personale e non vorrei rimuginare sul passato .... comunque penso che il tatto non faccia parte delle sue caratteristiche ... poi gli do atto che ha saputo creare un bel forum, anche se mi sembra che tra tutti sia il meno consapevole...

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Bhè e che problema c'è,,se la gente spamma per aumentare il numero di post e i caschetti basta togliere l'uno e l'altro e si toglie almeno un motivo di spam!!

Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima