azzzz,,,,,un'ora e più per leggere tutto...e dal "cazziatone" iniziale a un quasi "cazzeggio"...sono d'accordo quasi con tutti, e non sto qui a ripetere i discorsi di molti, io non mi considero uno "spammone" anche se dò un grosso contributo ad un sano "cazzeggio"!! ma quando si parla di argomenti seri, o si richiedono informazioni, se sono in grado rispondo, se ho bisogno mi informo, altrimenti evito di creare inutili confusioni...credo che il forum, il TCP è frequentato da persone vere, da persone intelligenti, da persone che sanno quando limitarsi...nonostante sono uno dei "giovani" perchè è quasi un anno che frequento e vivo il forum, ho conosciuto grazie a TCP persone interessanti, persone che se avevo bisogno di un consiglio o un aiuto, si sono fatte in quattro, e persone con cui ho mi trovo anche spesso a bere una birretta ed in qualche caso è nata anche un'amicizia...abbiamo sempre "lodato" il buon Manila per come ha gestito i vari problemi, e sopratutto per quello che è riuscito a creare!!!

quindi...credo e ripeto ciò che hanno detto altri, che con il buon senso, potremmo "rincorrere" un caschetto in più e continuare a beneficiare di consigli utili e scambiarci informazioni interessanti!!!!