Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
Il discorso che gli off topic vengono fatti nel bar e come in un bar vero ci stanno queste cose è una scusa.
La moda ora è di andare Off Topic e come già detto in precedenza c'è qualcuno che si vanta di questa cosa...quindi non venite a dirmi che l'off topic non è il vostro obbiettivo.

Ah sia chiaro...Triumphisti magnifici o onorari sono molti meno di quelli che sembrano, perchè se l'off topic può portare ad essere definito "triumphista magnifico" c'è qualcosa che non va.
beh non posso non intervenire...gli onorari sono, anzi siamo in 2...(i magnifici molti di più)detto che non ti riferisci a Filomao, mi sento tirato in ballo...
il titolo non significa nulla...nulla ha a che fare con la competenza motociclistica...con l'abilità a strisciare le saponetta...
si può anche togliere il titolo...(anzi..preferirei essere Triumphista In Orario) dato che qui siamo tutti uguali....l'unica cosa che conta davvero è la passione per la moto e la voglia di stare insieme.
I criteri di Magnificenza ed Onorabilità li può stabilire solo chi ci conosce davvero...e questo vale per la vita in genere..
io la penso così..
circa l'eccesso di offtopic ribadisco l'impegno a essere meno fastidioso