Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 l'unica cosa che mi rincuora è che mio padre alla mia età aveva un figlio coglione che compiva 12 anni mio padre alla mia età aveva me di 2 anni! come sono cambiati i tempi...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo mio padre alla mia età aveva me di 2 anni! come sono cambiati i tempi... più che altro son combiati gli spermatozoi....non ci son più gli spermatozoi di una volta..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 più che altro son combiati gli spermatozoi....non ci son più gli spermatozoi di una volta.. nel senso che prima c'era più saggezza...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo nel senso che prima c'era più saggezza... no nel senso che prima si trombava di più e con più costrutto...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no nel senso che prima si trombava di più e con più costrutto... adesso si tromba senza più serietà!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo adesso si tromba senza più serietà! ....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... è così!
.....a te ti si tromba seriamente...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....a te ti si tromba seriamente...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo .....ti vogliamo bene!!!!
Regole del Forum