Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san NOOOOOOOOOOOO ... il Lorient ...!!!!!!!!!! peccato già. ma nn so' il perche'.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Grisu san minchia ... se tu ridi cosi ... da incazzato come sei ....??????????? appunto stà attento..... Originariamente Scritto da fearless1972 già. ma nn so' il perche'....... ... "chi ha sbagliato? Pagliuca?"
WE ARE GENOA!
LO SO IO perche ...... quello si inbosca a casa delle Pantera ..a scrocco
Originariamente Scritto da Grisu san LO SO IO perche ...... quello si inbosca a casa delle Pantera ..a scrocco
Originariamente Scritto da Grisu san LO SO IO perche ...... quello si inbosca a casa delle Pantera ..a scrocco ma nn mi risulta......nn credo proprio...
parliamo di cose seri il nuovo post?
Originariamente Scritto da fearless1972 ma nn mi risulta......nn credo proprio... certo che NO .... ERA UNa battuta idiota appunto .... il nuovo post????
Ultima modifica di Grisu san; 27/01/2009 alle 20:20 Motivo: UnionePost automatica
provvedo io ragazzi.
Originariamente Scritto da fearless1972 provvedo io ragazzi. ok fear
FATTO.
Regole del Forum