Manca poco al varo. Tappo Monza (è un mese che aspetto..maledizione..), lucidatina e sarà pronta al vostro giudizio. Intanto provo a mettere una foto in anteprima, sempre che riesca..
![]()

Manca poco al varo. Tappo Monza (è un mese che aspetto..maledizione..), lucidatina e sarà pronta al vostro giudizio. Intanto provo a mettere una foto in anteprima, sempre che riesca..
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 25/01/2009 alle 22:15

Io ho visto solo una sella... possibile? comunque era bella!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Guarda anche l'altro collegamento. Ci sono due foto caricate. Almeno a me le dà..

Si scusa, vista tutta... spettacolare a dir poco!!!
Foto foto foto e ancora foto, se ti è possibile!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Non e' che si vedano molto bene i dettagli........ma ai cerchi e al serbatoio che gli e' successo! Sembrano verniciati col pennello!![]()

Grazie!! Le metterò in settimana, sempre che mi arrivi 'sto tappo..Ciao.
Devono essere puliti e lucidati..sui serchi avevo appena messo il Sidol..
Ultima modifica di kaman.g; 25/01/2009 alle 21:49 Motivo: UnionePost automatica
sti c@@@i stupenda i miei complimenti![]()

Bella, il manubrio è una chicca, belli anche i filtri a vista.
No nmi paice la verniciatura e le decals, se era verde potevi andare di filetti oro ed era una figata.

hai fatto di sicuro un lavoro personale può piacere o meno...ma io ti appoggio!!!!!![]()

Bellissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.