Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 361

Discussione: OFF TOPIC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8

Angry OFF TOPIC

NON SO PERCHE MA A MOLTE PERSONE PER PURO DIVERTIMENTO O PERCHE NON HANNO UN CAZZO DA FARE TUTTO IL GIORNO PIACE INQUINARE TOPIC SERI DI NUOVI UTENTI O VECCHI!
    SONO PASSATI 6ANNI DA QUANDO MI SONO ISCRITTO QUA E LE COSE SONO PEGGIORATE ANNO PER ANNO FINO AD EPLODERE!
    I VECCHI UTENTI NONCHE I VETERENI CHE L'HANNO CRESCIUTO CON SERIETA E FATICA NON SCRIVONO PIU ANZI PREFERISCONO NON PRESENTARSI NEANCHE PIU ALLE CENE DI GRUPPO!
    AVETE PRESO POTERE DI UN FORUM CHE NON VI APPARTIENE E LO AVETE SPUTTANATO IN MALOMODO!
    NON AVETE RIGUARDO E VI MANCA IL BUON SENSO VERSO LE ALTRE PERSONE E VERSO MARCO MANILA CHE A FATICA CERCA DI RIPORTARLO SULLA BUONA STRADA(ANCHE OGGI HA CHIUSO UN TOPIC GRAZIE ALLE VOSTRE CAZZATE)!
    SE FOSSE PER Mè FAREI PIAZZA PULITA DI MOLTI UTENTI!
    CHIUDO QUA PERCHE ANCHE QUESTO MIO MESSAGGIO ANDRA A FINIRE A SCHIFIO!!!!!!!!!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    io sono un novellino, quello che dici è vero ed è un peccato però è anche una coseguenza dell'allargamento della comunità. mi spiace ma nonostante la mia giovinezza su questo bel forum per certi versi hai ragione.
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Ciao Ken!

Sai come la penso io e in parte sono d'accordo con te... però alcune cose non le condivido!!

Capisco che i post seri non DEVONO essere inquinati da spam ma alcuni 3D nascono proprio per dire due cazzate e spammare un pò passando alcune ore in tranquillità e quelli basterebbe non aprirli......

Se poi parliamo di cene allora non capisco perchè i vecchi non debbano più venire.... io conosco i vecchi e i nuovi e quando siamo fuori direi che il clima è sempre molto bello poi è ovvio che non ti possano essere simpatici tutti ma questo è perchè siamo umani!!

Ti ho anche raccontato di come questo forum sia atipico e di come sia stato citato in una lezione universitaria al Politecnico di Milano.....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ciao Ken,è vero che tante volte si finisce per dire un pò troppe c@xx@te,però nei post importanti,mi sembra di avere sempre a che fare con ottime Persone,cmq in effetti per dare una mano al buon Manila ognuno si potrebbe autoregolare
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ciao Ken!

Sai come la penso io e in parte sono d'accordo con te... però alcune cose non le condivido!!

Capisco che i post seri non DEVONO essere inquinati da spam ma alcuni 3D nascono proprio per dire due cazzate e spammare un pò passando alcune ore in tranquillità e quelli basterebbe non aprirli......

Se poi parliamo di cene allora non capisco perchè i vecchi non debbano più venire.... io conosco i vecchi e i nuovi e quando siamo fuori direi che il clima è sempre molto bello poi è ovvio che non ti possano essere simpatici tutti ma questo è perchè siamo umani!!

Ti ho anche raccontato di come questo forum sia atipico e di come sia stato citato in una lezione universitaria al Politecnico di Milano.....
    Riprendo il discorso iniziale
    Quoto ken T3, ma sono più d'accordo con SEM
    Ma vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale, oltre al discorso offìtopic e spam

1) Molto spesso vengono ripetutamente aperte discussioni già presenti nel forum, creando inutili doppioni e confusione generale; basterebbe usare il tasto cerca

2) Alle dicussioni tecniche il più delle volte partecipano persone che non ne sanno "mezza", dando valutazioni errate, ma siccome detengono tanti caschetti, possono venire presi sul serio dai nuovi utenti. Io quando non sono ferrato su un determinato argomento, evito di dare la mia opinione, per evitare di creare inutile confusione; mi piacerebbe che ognuo di noi, faccesse un esame di coscienza, prima di dichiarare pareri tecnici discutibili e privi di fondamento.

3) A tal pro il BOSS aveva annunciato che avrebbe modificato i criteri d'assegnazione dei caschi, in maniera che chi legge, possa capire la reale competenza di chi scrive, ma poi non se n'è fatto più nulla.....

3) Senza raggiungere il caratere estremamente serioso e triste di alcuni forum concorrenti (vedi ad esempio quelli della BMW), ritengo che in merito allo spam, i moderatori dovrebbero essere più presenti e severi, e valutare se nel contesto di una determinata discussione, possa essere tollerato o meno, ed eventualmente richiamare gli interessati ad un più corretto uso del forum
    Ultima modifica di giova66; 26/01/2009 alle 11:07
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ma vorrei aggiungere anche qualche considerazione personale, oltre al discorso offìtopic e spam

1) Molto spesso vengono ripetutamente aperte discussioni già presenti nel forum, creando inutili doppioni e confusione generale; basterebbe usare il tasto cerca

2) Alle dicussioni tecniche il più delle volte partecipano persone che non ne sanno "mezza", dando valutazioni errate, ma siccome detengono tanti caschetti, possono venire presi sul serio dai nuovi utenti. Io quando non sono ferrato su un determinato argomento, evito di dare la mia opinione, per evitare di creare inutile confusione; mi piacerebbe che ognuo di noi, faccesse un esame di coscienza, prima di dichiarare pareri tecnici discutibili e privi di fondamento.

3) A tal pro il BOSS aveva annunciato che avrebbe modificato i criteri d'assegnazione dei caschi, in maniera che chi legge, possa capire la reale competenza di chi scrive, ma poi non se n'è fatto più nulla.....

3) Senza raggiungere il caratere estremamente serioso e triste di alcuni forum concorrenti (vedi ad esempio quelli della BMW), ritengo che in merito allo spam, i moderatori dovrebbero essere più presenti e severi, e valutare se nel contesto di una determinata discussione, possa essere tollerato o meno, ed eventualmente richiamare gli interessati ad un più corretto uso del forum

caro Giova mi trovi daccordo.

in effetti ci sono dei titani d'esperienza e manico in questo foro che pur essendo attivissimi circa le iniziative non arrivano a 3000 caschetti dopo 4 anni e due di primo forum.
    vedi un po'...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    caro Giova mi trovi daccordo.

in effetti ci sono dei titani d'esperienza e manico in questo foro che pur essendo attivissimi circa le iniziative non arrivano a 3000 caschetti dopo 4 anni e due di primo forum.
    vedi un po'...
    Tony tu sei sicuramente uno di quelli.... pero' hai 5600 messaggi....
    Colgo l'occasione per dire la mia opinione, personalmente se un topic sfocia nello spam mi passa la voglia di leggerlo, ed a volte e' un peccato perche' magari l'argomento iniziale era interessante.... Prendo ad esempio persone come l'AMICO Tony per dire che molto conta il livello qualitativo dei messaggi che si postano, per chiacchierate senza senso tempo fa, se non sbaglio, era stata avviata una chat del forum, che serviva proprio a cazzeggiare senza lasciare tracce sui post che interessano a tutti, a volte lo spam si riduce ad uno scambio di cazzate tra due/tre utenti che monopolizzano il post e lo fanno sfociare nel disinteresse totale da parte degli altri che non sanno trovare il modo di partecipare al discorso.
    Io non sono riuscito a fare a meno del forum, mi ero imposto di non tornarci, ma eccomi qui, anche grazie a molti amici che mi hanno fatto ragionare, alcuni di loro moderatori ed altri semplici utenti come me.... non sono pentito di essere qui e continuero' a partecipare a tutte le iniziative possibili.... (appena torno in patria finalmente).... Perche' posso affermare senza timore di smentita di avere trovato modo di stringere delle amicizie qui, anche con alcuni utenti che non ho nemmeno mai visto... e questo e' notevole....
    Lo Spam pero'disturba, io personalmente non ne faccio mai, anche perche' lo trovo senza senso.... I nostri eventi sono memorabili ed impagabili, ed aspetto con ansia il prossimo....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scusate x l'OT.

a parte qsto, cosa ne dite se proponessimo al boss una zona nei motoraduni dedicata solo alle foto e relative didascalie?

dove nessun altro può postare tranne chi l'ha aperto x eventuali modifiche?
    giustissimo...basterebbe anche solo che fossero tutte raggruppate ad inizio post

Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    l'importante e' che nei post seri ed importaanti non ci sia cazzeggio esagerato poi come dice califano tutto il resto e' noia.
    anch'io la penso così...ma se infastidisce anche nei post "frivoli" basta autolimitarsi,promesso

2)....può succedere..e se è così hai ragione,ma non si può impedire di scrivere...

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si tutti bene o male abbiamo peccato comunque ken ha pienamente ragione....molte volte passa la voglia di leggere perche' appunto per leggere una cosa sensata si e' costretti a leggere pagine di cazzate e faccine....io tempo fa' avevo scritto a Marco per lo stesso motivo perche' effettivamente si stava esagerando con gli spam.....comunque per risolvere il problema secondo me pasterebbe relegare questi ultimi nella sezione bar.Voi che ne dite?
    forse non ho capito ciò che hai scritto...ma le lamentele ci sono soprattutto per la zona "Bar"
    Ultima modifica di Herbie 53; 26/01/2009 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio

2)....può succedere..e se è così hai ragione,ma non si può impedire di scrivere...
    Certo che no.... ma l'assegnazione di caschetti per una specifica area di merito, aiuterebbe a capire da chi giunge un'opinione o un consiglio....
    e qui ci sono alcuni che di tecnica ne sanno veramente "a pacchi", dai quali mi piacerebbe pure apprendere qualcosa, ma il più delle volte non partecipano nemmenoalle varie discussioni, perchè disincentivati dal livello più che mediocre delle medesime e dal numero eccessivo (se non inutile)......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Certo che no.... ma l'assegnazione di caschetti per una specifica area di merito, aiuterebbe a capire da chi giunge un'opinione o un consiglio....
    e qui ci sono alcuni che di tecnica ne sanno veramente "a pacchi", dai quali mi piacerebbe pure apprendere qualcosa, ma il più delle volte non partecipano nemmenoalle varie discussioni, perchè disincentivati dal livello più che mediocre delle discussioni tecniche e dal numero eccessivo (se non inutile) delle medesime......
    può essere un suggerimento per Manila affinchè crei una "Task Force di Utenti Sapienti" a cui rivolgere le proprie domande sempre nell'area tecnica.....in modo che possano dare un parere corretto.Che siano riconoscibili come tali da una scritta...."Triumphista Guru"...solo un esempio

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima