io me la cavo egregiamente.
poi dovreste vedere qndo metto davanti al tonno un manicaretto a base di pesce!!!!
sono scarso, non riesco nemmeno ad accendere i fornelli
sono mediocre, riesco a fare il caffè e pasta scotta con il tonno
un cuoco discreto, se mi applico e seguo le ricette faccio ottimi piatti,soprattutto a base di pesce
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Piatto unico ma eccellentissimo, scampi al sugo (busara)
Vengo da una mamma cuoca e quando mi ci metto direi che i commensali si alzano dicendo basta.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
BEH NON C'ERA UNA SCELTA INTERMEDIA TRA CAFFE' E IL QUASI CUOCO, PER CUI ARROTONDO PER DIFETTO E SCELGO MEDIOCRE, MA COME ASSAGGIATORE SONO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE!
Riesco ad accenderli…
Qualcosa di buono si fa........certo è che mi manca il tempo per esercitarmi, specialmente sui secondi a cottura lunga.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
be' senza modestia ricevo sempre tantissimi complimenti la cucina dopo la moto mi porta via parte del mio tempo.
la cucina romana poi me viene benissimo avanti chi fa da cavia?
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
assolutamente un luminare,solo mia mamma cucina meglio di me
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mancherebbero almeno 2 opzioni al sondaggio....un po' piu' intermedie ma vabbe'....
io me la cavo..ho abitato 3 anni da solo e nn sono ancora morto...
vengo da una famiglia di grandi cuochemia mamma e mia sorella sono speciali...avro' ereditato qualche gene??
mah..
cmq ho molta fantasia in cucina (come anche in altre pratiche a cui sono avvezzo)...nel senso che nn so nemmeno io cosa faccio spesso
, pero' alla fine il risultato e' quel che conta...cioe' mi sfamo...
4salti in padella li faccio volentieri...in discoteca nn ci vado piu'...
ma porc.....apposta a me nn mi cucini niente!!!
scherzo....ho ancora l'aquolina in bocca x le tue tagliatelle al sugo inglese...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
me la cavo molto bene...anche con poco, ma con tanta fantasia cucino ottimi piatti...
Da Herbie Il Paradiso del Carboidrato..siete tutti invitati