Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: STAMANE AL BAR

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    "Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."

Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
    Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
    A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
    Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.
    Mi dispiace che ti senta offeso, ma se leggi attentamente io non ti ho dato del'esibizionista ho protagonista, in quella frase se leggi fra le righe e' un concetto generalizzato tant'e' che dico (LO FANNO IN MOLTI, ED IO NON SO)e riporto degli esempi. Tutto qui.
    Ultima modifica di flaga; 26/01/2009 alle 21:09