Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: STAMANE AL BAR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003

STAMANE AL BAR

Ciao, stamane con degli amici sono andato al BAR.
    Capuccino e briosce per tutti.

Il primo inizia la discussione con:
    senti questa che ci facciamo 4 risate, e poi andiamo a vedere il video di ciò.
    FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il secondo inizia la discussione con:
    vorrei proporti un bel giretto in moto.

Il terzo inizia la discussione con:
    sai che cè un motoraduno a pinco pallino.

Il quarto inizia la discussione con:
    sai ho problemi coon la mia speed.

Il quinto inizia la sua discussione con:
    ho dell'abbigliamento da vendere.

Mi fermo quà, so di essere polemico, ma forse meno di altri. Il FORUM è stato così creato con tanti altri particolari e sezioni, complimenti per ciò.

Quello che voglio dire a chi forse non riesce sempre a capire lo stato d'animo di chi frequenta questo meraviglioso Forum.

Sono a dire a certe persone che delle volte è meglio non intervenire a casaccio (OT) su certi argomenti e forse direi a certe persone a cui non va il genere intrapreso che NON è un obbligo entrare e rispondere.

Io personalmente non ho molti caschi proprio perchè cerco di non addentrarmi laddove non sò gestire la situazione oppure la discussione non mi interessa

Il bar da come la vedo io (questo è il mio personalissimo pensiero) dovrebbe poter esprimere l'idea e le sensazioni di ogni utente del Forum stesso.

L'espressione "sensazione" deriva forse dal mio stato attuale, che non stò più a dire ne oggi ne mai, ma chi vuol capire capisca.

Alle volte son rude ma delle volte cerco un pò di compagnia anche al bar con cinque amici e le briosce

A cosa darà adito questa mia?
    Spero soltanto ad un paio di risposte ma ad un ripensamento da parte di tutti. Grazie
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Io sono d'accordo con te...io personalmente ad esempio nei post di calcio o di cose che non mi interessano non entro...se c'è un post serio dove posso scrivere qualcosa di normale o dove ci può essere scritto qualcosa che mi interessa allora ci entro.

Se infine trovo un pò più cazzaro....senza pretese...e dove si può cazzeggiare un pò....ci entro lo stesso!

Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con te...io personalmente ad esempio nei post di calcio o di cose che non mi interessano non entro...se c'è un post serio dove posso scrivere qualcosa di normale o dove ci può essere scritto qualcosa che mi interessa allora ci entro.

Se infine trovo un pò più cazzaro....senza pretese...e dove si può cazzeggiare un pò....ci entro lo stesso!

già, è lo spirito di un BAR!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Gurda spostere non è chiudere, si cerca solo di rendere fruibile in futuro le discussioni a tutti cercandole nelle sezioni adatte, per il resto non credo vada presa come relegare un tua discusione in pagine invisibili, solo metterle in quelle giuste, il bar poi produce talmente tanto che postare lì può voler dire veder passare una dicussione in retropagine dopo una mezza giornata In altri posti durano di più!
    Certo Ritengo il Boss molto capace di capire quando i moderatori stiano diventando troppo zelanti, e pertanto mi affido alla sua saggezza per eventuali consigli o richiami!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche
    sto con te

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    io leggo molto è un po' come se vi conoscessi,il problema è che non so scrivere,a volte sono astioso mi esprimo male
    ma non sono stronzo sono solo molto scoglionato ma non dal forum anzi sono felice di (in qualche modo) farne parte
    un abbraccio a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Certo che quando entro in un bar stracolmo dove tutti urlano contemporaneamente, e non si capisce più chi sta parlando e di cosa, dopo 5 minuti esco...

Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    io leggo molto è un po' come se vi conoscessi,il problema è che non so scrivere,a volte sono astioso mi esprimo male
    ma non sono stronzo sono solo molto scoglionato ma non dal forum anzi sono felice di (in qualche modo) farne parte
    un abbraccio a tutti
    E da noi che caxxo vuoi????

Scherzo eh!!!

Ma scrivi più spesso che già c'è gente parecchio astiosa...

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    il problema,carissimo papitoski e' che a volte trovi lo stesso avventore ,interlocutore, spammatore in tutti e i 30 /40 tavoli contemporaneamente.
    E giù di caschetti...

Ultima modifica di votalele; 26/01/2009 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    allora usa messanger o skype che è più comodo sulla stessa pagina ci si può stare anche in 15 senza postare ed uscire e poi ritornare hai la possibilità della cam ,,,,,la c'è il botta e risposta
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

hai detto tutto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima