Ciao, stamane con degli amici sono andato al BAR.
Capuccino e briosce per tutti.
Il primo inizia la discussione con:
senti questa che ci facciamo 4 risate, e poi andiamo a vedere il video di ciò.
FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta
Il secondo inizia la discussione con:
vorrei proporti un bel giretto in moto.
Il terzo inizia la discussione con:
sai che cè un motoraduno a pinco pallino.
Il quarto inizia la discussione con:
sai ho problemi coon la mia speed.
Il quinto inizia la sua discussione con:
ho dell'abbigliamento da vendere.
Mi fermo quà, so di essere polemico, ma forse meno di altri. Il FORUM è stato così creato con tanti altri particolari e sezioni, complimenti per ciò.
Quello che voglio dire a chi forse non riesce sempre a capire lo stato d'animo di chi frequenta questo meraviglioso Forum.
Sono a dire a certe persone che delle volte è meglio non intervenire a casaccio (OT) su certi argomenti e forse direi a certe persone a cui non va il genere intrapreso che NON è un obbligo entrare e rispondere.
Io personalmente non ho molti caschi proprio perchè cerco di non addentrarmi laddove non sò gestire la situazione oppure la discussione non mi interessa
Il bar da come la vedo io (questo è il mio personalissimo pensiero) dovrebbe poter esprimere l'idea e le sensazioni di ogni utente del Forum stesso.
L'espressione "sensazione" deriva forse dal mio stato attuale, che non stò più a dire ne oggi ne mai, ma chi vuol capire capisca.
Alle volte son rude ma delle volte cerco un pò di compagnia anche al bar con cinque amici e le briosce
A cosa darà adito questa mia?
Spero soltanto ad un paio di risposte ma ad un ripensamento da parte di tutti. Grazie