Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: STAMANE AL BAR

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche
    allora usa messanger o skype che è più comodo sulla stessa pagina ci si può stare anche in 15 senza postare ed uscire e poi ritornare hai la possibilità della cam ,,,,,la c'è il botta e risposta
    io......in mezzo al mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Ciao, stamane con degli amici sono andato al BAR.
    Capuccino e briosce per tutti.

Il primo inizia la discussione con:
    senti questa che ci facciamo 4 risate, e poi andiamo a vedere il video di ciò.
    FERMA FERMA gli dico cè la sezione giusta

Il secondo inizia la discussione con:
    vorrei proporti un bel giretto in moto.

Il terzo inizia la discussione con:
    sai che cè un motoraduno a pinco pallino.

Il quarto inizia la discussione con:
    sai ho problemi coon la mia speed.

Il quinto inizia la sua discussione con:
    ho dell'abbigliamento da vendere.

Mi fermo quà, so di essere polemico, ma forse meno di altri. Il FORUM è stato così creato con tanti altri particolari e sezioni, complimenti per ciò.

Quello che voglio dire a chi forse non riesce sempre a capire lo stato d'animo di chi frequenta questo meraviglioso Forum.

Sono a dire a certe persone che delle volte è meglio non intervenire a casaccio (OT) su certi argomenti e forse direi a certe persone a cui non va il genere intrapreso che NON è un obbligo entrare e rispondere.

Io personalmente non ho molti caschi proprio perchè cerco di non addentrarmi laddove non sò gestire la situazione oppure la discussione non mi interessa

Il bar da come la vedo io (questo è il mio personalissimo pensiero) dovrebbe poter esprimere l'idea e le sensazioni di ogni utente del Forum stesso.

L'espressione "sensazione" deriva forse dal mio stato attuale, che non stò più a dire ne oggi ne mai, ma chi vuol capire capisca.

Alle volte son rude ma delle volte cerco un pò di compagnia anche al bar con cinque amici e le briosce

A cosa darà adito questa mia?
    Spero soltanto ad un paio di risposte ma ad un ripensamento da parte di tutti. Grazie
    Scusa non vorrei commentare quello che hai scritto dove tra l'altro sono anche d'accordo, ma io di base noto un errore, e cioe che il tuo post andrebbe inserito in quello gia' aperto da KEN-T3 (OFF TOPIC), visto che si tratta dello stesso argomento, perche' secondo il mio modesto parere, in questo caso si creerebbe confusione creando due post diversi con titoli diversi pero' lo stesso argomento, e questo, ho notato che lo fanno in molti. Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione.
    Ultima modifica di flaga; 26/01/2009 alle 17:22

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Parere personale,BigMarino ha ragione al 100%

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    non ci capisco molto..
    WE ARE GENOA!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    non ci capisco molto..
    ribalta la visione....oppure vai in 4 risate...e cerca "on topic"...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ribalta la visione....oppure vai in 4 risate...e cerca "on topic"...
    ahecco ahecco
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con te...io personalmente ad esempio nei post di calcio o di cose che non mi interessano non entro...se c'è un post serio dove posso scrivere qualcosa di normale o dove ci può essere scritto qualcosa che mi interessa allora ci entro.

Se infine trovo un pò più cazzaro....senza pretese...e dove si può cazzeggiare un pò....ci entro lo stesso!

già, è lo spirito di un BAR!!!
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Scusa non vorrei commentare quello che hai scritto dove tra l'altro sono anche d'accordo, ma io di base noto un errore, e cioe che il tuo post andrebbe inserito in quello gia' aperto da KEN-T3 (OFF TOPIC), visto che si tratta dello stesso argomento, perche' secondo il mio modesto parere, in questo caso si creerebbe confusione creando due post diversi con titoli diversi pero' lo stesso argomento, e questo, ho notato che lo fanno in molti. Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione.

"Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."

Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
    Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
    A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
    Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    un bar è un bar, ogni tavolo è occupato da persone diverse che parlano di argomenti diversi: divertenti, seri, cazzate; se non piace la compagnia ci si alza si cambia tavolo, si va al banco o si cambia bar. Voglio dire che posso parlare di qualsiasi cosa se l'argomento non è offensivo e aggrada ai miei interlocutori e se qualcuno, alzandosi con la luna storta da un altro tavolo, mi dice di chiudere perchè l'argomento non è serio mi girano le eliche

hai detto tutto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    anche se in un bar, un saggio "non dice tutto ciò che pensa - ma pensa tutto ciò che dice".

12. 26/01/2009, 20:46

Motivo
    off topic

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima