Scusa non vorrei commentare quello che hai scritto dove tra l'altro sono anche d'accordo, ma io di base noto un errore, e cioe che il tuo post andrebbe inserito in quello gia' aperto da KEN-T3 (OFF TOPIC), visto che si tratta dello stesso argomento, perche' secondo il mio modesto parere, in questo caso si creerebbe confusione creando due post diversi con titoli diversi pero' lo stesso argomento, e questo, ho notato che lo fanno in molti. Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione.
Ultima modifica di flaga; 26/01/2009 alle 17:22
Parere personale,BigMarino ha ragione al 100%
non ci capisco molto..
![]()
WE ARE GENOA!
"Adesso io no so "e non me ne volere" se e' per protagonismo, esibizionismo o nessuno delle due, oppure per evidenziare che tengono a questo forum, ma quello che di sicuro so e' che non e' corretto nei confronti di quella o quelle persone che aprono un post per evidenziare un problema o altro e poi vedersi spostata la discussione."
Guarda mio caro, che ti rispondo perchè mi ritengo educato. A 59 anni non mi interessa minimamente ne di apparire ne di sputtanare ne te ne nessuno.
Posso lasciare il Furum che vivrei ugualmente, ma al tuo contrario non mi sarei mai permessi di dare del protagonista ed esibizionista.
A dimostrare questo mio caro sta il fatto che ho immediatamente fatto chiudere il mio post.
Mi pare pesante la tua affermazione, l'esternare una idea indica civiltà offendere una persona significa ingoranza, scusa ma questo è quanto ti dovevo.
anche se in un bar, un saggio "non dice tutto ciò che pensa - ma pensa tutto ciò che dice".
TCP Rider Senior