Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale tra le seguenti affermazioni ti sembra più vera?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si stava meglio quando si stava peggio.

2 14.29%
  • Con lui si che i treni partivano in orario.

2 14.29%
  • Una rondella non fà primavera.

3 21.43%
  • Lo spam è il sale della vita.

7 50.00%
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: ON TOPIC

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bhè... traducila na cosa del tipo...

grazie x averla spostata invece di chiuderla...

la discussione, comè ovvio, è ironica e simpatica, oddio... io ciaggiungerebbi anche un 'velatamente' provocatoria...

ad ogni modo anche il dover (si fà per dire ovvio che nessuno mi/ci obblighi) leggere na volta al mese lamentele del tipo "eh però con tutto questo spam le discuss serie.." "e la gente poi abbandona a causa dello spam..." " e si sono appropriati del forumme" e quant'altro a me fa ridere anche... (potremmo spostare anche quello nella sezione 4 risate o magari creiamo la sezione "Lamentele e resi" ) anzi no Boss rettifico.. mi fà piangere...

Un'esempio su tutti... gli incontri "Pettirat" sono talmente puliti e ordinati che ci piscerei dentro... dunque perchè li si spamma poco anzi nulla? Sarà perchè il "Pettirat" è un'associazione mafiosa e tutti la temono o sarà perchè semplicemente si limitano a chiedere un po' d'ordine e la discuss in se non è una tavanata pazzesca?

Di solito quando una discussione è na porcata già per i fatti suoi non stupisce venga 'sistematicamente' spammata (e bada ben... non mi arrogherei mai il diritto di ritenerla io tale... è un effetto, lo spam, quasi mai la causa....)

Scrivere qui dentro che gli "Spammatori" di professione hanno "fatto loro un forum che non gli appartiene" e che "sono motivo di allontanamento x gente + seria" non solo è FALSO, ma implica che ne tu ne i moderatori sappiate fare il vostro dovere (posso non condividere sempre le vs scelte ma quasi mai le critico... sarà un caso?) e soprattutto è DI UNA PALLOSITA' ABNORME...

spero di esser stato suff. cristallino...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Bè...che dire...io capisco che lo spam possa dare fastidio quando è inserito in contesti sbagliati...però francamente sono d'accordo con Xa che è un pò eccessivo additare persone che si divertono con altre persone su un forum sono causa di abbandoni e di appropriamento illecito di forum!

(non sono ne arrabbiato ne nulla...si fa per parlare ovviamente )
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    come sono intervenuto sull'Off intervengo anche sull'On...sono d'accordo con xantiax...forse valeva la pena lasciare questo topic nel bar....è solo un punto di vista diverso girato a mò di paradosso

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    massì Herbie... chissene del 'dove' viene postato... come già scritto ringrazio ancora non l'abbiano chiuso... certo dovessi aprire un post ogni volta che ritengo q.cuno faccia q.cosa di sbagliato nel forum dovrei starci attaccato a vita!

poi voglio dire... se uno si sente di commentare una discuss di qualsivoglia genere con due sole parole... del tipo chessò "che amarezza" mapperchè minkia bisogna impedirglielo?

Io continuo a leggere con interesse e senza NESSUNA difficoltà tutte le discuss che mi aggradano... e di solito quando lo spam supera -in post- quelli della 'discuss stessa' è perchè, paradosso, sono + INTERESSANTI DELLA DISCUSS STESSA... non che bisogna essere dei geni a capiscirlo

ps: chi non vota il sondaggio gli cascasse l'ucciello
    Ultima modifica di XantiaX; 26/01/2009 alle 15:52
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    massì Herbie... chissene del 'dove' viene postato... come già scritto ringrazio ancora non l'abbiano chiuso... certo dovessi aprire un post ogni volta che ritengo q.cuno faccia q.cosa di sbagliato nel forum dovrei starci attaccato a vita!

poi voglio dire... se uno si sente di commentare una discuss di qualsivoglia genere con due sole parole... del tipo chessò "che amarezza" mapperchè minkia bisogna impedirglielo?

Io continuo a leggere con interesse e senza NESSUNA difficoltà tutte le discuss che mi aggradano... e di solito quando lo spam supera -in post- quelli della 'discuss stessa' è perchè, paradosso, sono + INTERESSANTI DELLA DISCUSS STESSA... non che bisogna essere dei geni a capiscirlo

ps: chi non vota il sondaggio gli cascasse l'ucciello
    Io ho votato subito!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

spero di esser stato suff. cristallino...
    Adesso sì che ho capito, grazie.

A dire il vero avevo notato che c'era una certa provocazione in essa (ormai un pò ti conosco) ma non avendo ma i avuto con te screzi o scontri ne avendo mai palesato una ipotetica antipatia nei tuoi confroti (cosa che non provo) non avevo capito come mai te la prendevi con me.

Non ricordo chi ha scritto

che gli "Spammatori" di professione hanno "fatto loro un forum che non gli appartiene" e che "sono motivo di allontanamento x gente + seria"

ma non è un mio pensiero e non è nemmeno la realtà: se così fosse prenderei dei seri provvvedimenti e farei sicuramente fuori anche 10 persone in un colpo se questo significasse rendere il Forum più piacevole, utile e vivibile. Ma così non è. Il mio pensiero sulla situazione è che secondo me sul Forum c'è spazio per tutti, seri e cazzari, a patto che la cosa sia equilibrata.
    E' vero che al momento in alcune circoscritte sezioni il lato cazzaro ha avuto la meglio sul lato serio, ma i responsabili sono stati avvertiti (da me e dai moderatori ma anche, leggendo la discussione stessa di Ken, dagli utenti del Forum, che hanno fatto sentire le loro lamentele ai diretti interessati) del fatto che si è un pochino esagerato e che devono automoderarsi visto che si tratta di persone adulte e mature.

Io so di non essere perfetto come amministratore, e nemmeno i Moderatori lo sono, ma spero che capiate che per noi non è facile e che ci mettiamo tutto il nostro impegno per mantenere sia la piacevole atmosfera che si respira su queste pagine sia la loro funzione primaria e cioè l' informazione e l' utilità, e mi pare che in parte la cosa ci riesca.

Grazie del chiarimento.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

A dire il vero avevo notato che c'era una certa provocazione in essa (ormai un pò ti conosco) ma non avendo ma i avuto con te screzi o scontri ne avendo mai palesato una ipotetica antipatia nei tuoi confroti (cosa che non provo) non avevo capito come mai te la prendevi con me.

che gli "Spammatori" di professione hanno "fatto loro un forum che non gli appartiene" e che "sono motivo di allontanamento x gente + seria"

ma non è un mio pensiero e non è nemmeno la realtà: se così fosse prenderei dei seri provvvedimenti e farei sicuramente fuori anche 10 persone in un colpo se questo significasse rendere il Forum più piacevole, utile e vivibile. Ma così non è. Il mio pensiero sulla situazione è che secondo me sul Forum c'è spazio per tutti, seri e cazzari, a patto che la cosa sia equilibrata.
    E' vero che al momento in alcune circoscritte sezioni il lato cazzaro ha avuto la meglio sul lato serio, ma i responsabili sono stati avvertiti (da me e dai moderatori ma anche, leggendo la discussione stessa di Ken, dagli utenti del Forum, che hanno fatto sentire le loro lamentele ai diretti interessati) del fatto che si è un pochino esagerato e che devono automoderarsi visto che si tratta di persone adulte e mature.

Io so di non essere perfetto come amministratore, e nemmeno i Moderatori lo sono, ma spero che capiate che per noi non è facile e che ci mettiamo tutto il nostro impegno per mantenere sia la piacevole atmosfera che si respira su queste pagine sia la loro funzione primaria e cioè l' informazione e l' utilità, e mi pare che in parte la cosa ci riesca.

Grazie del chiarimento.
    Io direi che meglio di così non c'è!

Complimenti ancora una volta per la correttezza e la disponibilità a spiegare e a parlare con tutti!

Viva TCP! Viva lo spam!
    sempre forza Vale 46!
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Grazie del chiarimento.
    maffigu... cioosò bene che siete tra l'incudine e il martello...

e insisto... sebbene a volte posso non condividere le vs scelte (parlo dello staff) quasi mai le critico... e questo non tanto per mancanza di spirito critico, lecchinismo o paura, ma per il solo fatto che, ogni volta, prima di dare fiato alle dita (questa è bella la tengo) provo a mettervi nei vs panni e capisco bene quanto sia complicato discernere tra ragioni e torti in questo asilo nido ... (e vabbè a tratti si dai... ), dal mio canto mi accontento che TU ti sbatta un minimo, prima di darmi il ban, di leggere bene tutto e di fare le cose 'con coscienza'... tanto basta... anche perchè se così non fosse a voja di volte in cui m'avreste bannatomi

sul resto per carità... parliamo di vbulletin, di limitare i post tipo 'chat' visto che ad oggi esiste anche lo strumento, ma venga anche di 'darci una regolata', insomma di quel che vi pare... ma andare a scrivere cose del tipo 'la vita è diventata impossibbole' 'non si riesce a trovare ne capo ne coda' e 'la gente si allontana causa spam' è tanto falso quanto ingiusto e soprattutto nei vs confronti, porelli che già vi vedo a dover discutere fra voi stessi dello staff x trovare veramente un capo e una coda circa il da farsi...

Di solito quando na discuss degenera si chiude e si riapre in maniera ordinata. e tanto basta.

Il resto, a mio modestissimissimo parere, sono infantilismi di chi critica gli altri di non aver altro di meglio da fare salvo poi dimostrare con ste discuss che sta parlando si se stesso.
    _\|_)(/_(/_(_|

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    anch'io la penso così...mi spiace ripetermi....Xantiax ti cedo 3000 dei miei messaggi...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    MENO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!

oramai tutto è diventato pesante...mamma mia!!!!!!!!!

speriamo che il mestruo passi presto a certe persone!

ahahahahahahahah
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima