vorrei fondare la sezione spammer pigri e fare in modo che il contatore per qesti ultimi moltiplicasse per 1000 i messaggi scritti
l'ho detta la bojata neh !!
Si stava meglio quando si stava peggio.
Con lui si che i treni partivano in orario.
Una rondella non fà primavera.
Lo spam è il sale della vita.

vorrei fondare la sezione spammer pigri e fare in modo che il contatore per qesti ultimi moltiplicasse per 1000 i messaggi scritti
l'ho detta la bojata neh !!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

come sono intervenuto sull'Off intervengo anche sull'On...sono d'accordo con xantiax...forse valeva la pena lasciare questo topic nel bar....è solo un punto di vista diverso girato a mò di paradosso

massì Herbie... chissene del 'dove' viene postato...come già scritto ringrazio ancora non l'abbiano chiuso... certo dovessi aprire un post ogni volta che ritengo q.cuno faccia q.cosa di sbagliato nel forum dovrei starci attaccato a vita!
poi voglio dire... se uno si sente di commentare una discuss di qualsivoglia genere con due sole parole... del tipo chessò "che amarezza" mapperchè minkia bisogna impedirglielo?
Io continuo a leggere con interesse e senza NESSUNA difficoltà tutte le discuss che mi aggradano... e di solito quando lo spam supera -in post- quelli della 'discuss stessa' è perchè, paradosso, sono + INTERESSANTI DELLA DISCUSS STESSA... non che bisogna essere dei geni a capiscirlo
ps: chi non vota il sondaggio gli cascasse l'ucciello![]()
Ultima modifica di XantiaX; 26/01/2009 alle 16:52
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

anch'io la penso così...mi spiace ripetermi....Xantiax ti cedo 3000 dei miei messaggi...![]()

cò che poi non comprendo è il discorso Giovani Vs Vecchi
non mi piace e non l'accetto

chebbello leggervi così spinzierati...
potessi vi sodomizzerei...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO