bhè... traducila na cosa del tipo...
grazie x averla spostata invece di chiuderla...
la discussione, comè ovvio, è ironica e simpatica, oddio... io ciaggiungerebbi anche un 'velatamente' provocatoria...
ad ogni modo anche il dover (si fà per dire ovvio che nessuno mi/ci obblighi) leggere na volta al mese lamentele del tipo "eh però con tutto questo spam le discuss serie.." "e la gente poi abbandona a causa dello spam..." " e si sono appropriati del forumme" e quant'altro a me fa ridere anche... (potremmo spostare anche quello nella sezione 4 risate o magari creiamo la sezione "Lamentele e resi") anzi no Boss rettifico.. mi fà piangere...
Un'esempio su tutti... gli incontri "Pettirat" sono talmente puliti e ordinati che ci piscerei dentro... dunque perchè li si spamma poco anzi nulla? Sarà perchè il "Pettirat" è un'associazione mafiosa e tutti la temono o sarà perchè semplicemente si limitano a chiedere un po' d'ordine e la discuss in se non è una tavanata pazzesca?
Di solito quando una discussione è na porcata già per i fatti suoi non stupisce venga 'sistematicamente' spammata (e bada ben... non mi arrogherei mai il diritto di ritenerla io tale... è un effetto, lo spam, quasi mai la causa....)
Scrivere qui dentro che gli "Spammatori" di professione hanno "fatto loro un forum che non gli appartiene" e che "sono motivo di allontanamento x gente + seria" non solo è FALSO, ma implica che ne tu ne i moderatori sappiate fare il vostro dovere (posso non condividere sempre le vs scelte ma quasi mai le critico... sarà un caso?) e soprattutto è DI UNA PALLOSITA' ABNORME...
spero di esser stato suff. cristallino...