Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Complimenti per la macchina... e per il tasso alcoolico
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e per il tasso alcoolico Macché alcolico...aveva fatto il pieno di Red Bull...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Macché alcolico...aveva fatto il pieno di Red Bull... ....comunque le foto fan paura.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....comunque le foto fan paura..... Si...assurdo davvero!
eh beh.... stava cercando la via
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh.... stava cercando la via .....ha rischiato di andare a trovare il Paradiso...
Originariamente Scritto da the dog complimenti, anch io ero entrato in chiesa in macchina, però dal portone.... questo mi ha battuto...
Originariamente Scritto da Fulvioz non stavo scherzando...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog non stavo scherzando... Per farla benedire?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 secondo voi che ha detto il prete........?.......... dipenda l'auto era targata Na ?
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum