Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LucaLuca Ho detto una cazzata? No, solo un'espressione inusuale. Che "suona" strana. Di solito si usa "parete rocciosa".
Originariamente Scritto da Loooop No, solo un'espressione inusuale. Che "suona" strana. Di solito si usa "parete rocciosa". Se invece si parla del monte di venere si usa dire "parete succosa"!
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Se invece si parla del monte di venere si usa dire "parete succosa"! depravato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 depravato Senti un po' da che pulpito....
Originariamente Scritto da LucaLuca Senti un po' da che pulpito.... puoi dire tutto a Herbie....ma non depravato....
Originariamente Scritto da LucaLuca Se invece si parla del monte di venere si usa dire "parete succosa"! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Originariamente Scritto da giulianaspeed puoi dire tutto a Herbie....ma non depravato.... diglielo...grazie Giuliana
Originariamente Scritto da giulianaspeed puoi dire tutto a Herbie....ma non depravato.... Com'è che appena si comincia a parlare di depravazione te salti sempre fuori? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo...grazie Giuliana Oh, povero cucciolo.... Ma se hai stampato in alta definizione e appeso in bagno tutti i post i gnocca...
Originariamente Scritto da LucaLuca Com'è che appena si comincia a parlare di depravazione te salti sempre fuori? Oh, povero cucciolo.... Ma se hai stampato in alta definizione e appeso in bagno tutti i post i gnocca... come fai a saperlo??????????
Ciao a tutti....
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Regole del Forum