illuminante:
da Wikipedia... a proposito di off-topic:
"Quando un utente con il passare del tempo sente come proprio lo spazio che occupa nell'ambiente forum e sente minacciato tale spazio da altri utenti che postino argomenti altrettanto (o maggiormente) interessanti, l'utente che sente minacciato tale privilegio può reagire con il flame o semplicemente osteggiando i messaggi inviati da altri portandoli OT, temendo che la loro presenza ponga in ombra la posizione conquistata e considerata propria."
È evidente che questa pratica, se non immediatamente corretta dal moderatore, può portare al decadimento del forum con l'abbandono dei suoi esponenti più preparati.
spesso un rutto vale più di mille parole
Dai ma che maroni........ma non avete qualche argomento piu' interessante su cui discutere? Per esempio la gnocca!!!!!![]()
Leggo solo, ora, è qualche giorno che non ci son sul forum... cmq Io potrei essere chiamato in causa in parte, non lo nego, ho sempre portato rispetto nella mia sezione, e anche nelle altri, scherzando quando si poteva e basta..
..a volte è vero, mi accorgo che apro un post, e non facendolo apposta, è come se dessi una vaga scusa per scrivere lì dentro a quei soliti che scrivono un bel po'...
...poi ken, non nascondo il fatto che anche a me stia sulle balle il fatto che passano 4-5 pagine da una risposta all'altra...
una soluzione c'è, quando si vuol aprire una pagina per spam lo si scrivwe così [spam]...
....
bisogna riconoscere una cosa, che TCP è l'unico che qualsiasi utente ti dà una risposta in meno di 10 minuti, e la cosa è stupenda...
quindi "accettiamoci" l'uno con l'altro...![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io preferisco l'offspamming...............che sono cazzate ma parecchio fuori luogo........![]()