io dico solo questo bisogna far delle leggi severe contro i reati verso le persone e special modo verso la donna,,,,,,,,,,,,,
non mi interessa salva questo o salva quello
mi interessa più considerazione per il mondo femminile e minorile
il fatto che non si abbia la voglia di prendersi delle responsabilità solo per non perdere la faccia verso il popolo che vota mi da fastidio e ancor di più che soldi vadano da una parte invece che in processi che riguarda la dignità dell' individuo come persona
io......in mezzo al mondo
Li avrei lasciati alla folla....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sicuramente gli arresti domiciliari non potranno ottenerli non avendo casa,in galera neanche se no la gente "per bene" pensa che ti vuoi vendicare ,per cui tempo due tre anni ,giusto per finire di costruirgli un paio di villette a schiera e parte il processo.
intu u culu a loro e chi li sostiene.
la ragazza violentata a capodanno ha ridimensionato il senso della frase"mi faccio giustizia da sola",e secondo me dietro forti pressioni,D.C sentirla scusarsi per quella frase mi ha fatto chiudere la vena,io fossi il fratello sarei andato a prenderlo a casa e mi sarei fatto lui il padre la madre e tutta la stirpe dal piu' piccolo al piu' grande,e dopo avrei preteso lo stesso trattamento dal gip violentato dal solito senegalese frocio e superdotato
Send with the butterfly d' mammt
se non hanno casa gli pagano un residence...è già successo....
Ultima modifica di Herbie 53; 27/01/2009 alle 13:28
arrestati, che parola grossa.
adesso li manteniamo per 4 - 5 giorni poi verranno rilasciati se le camere d'albergo dove li hanno messi non sono di loro gradimento.
appesi a palle in su, a meditare.
![]()
nooo vero ha ritrattao???
oh, che itaGlia...
Sicuro dietro forti pressioni.. ma scherzi?? come si può permettere un cittadino di gridare pubblicamente la sua rabbia? non si può... è una brutalità...
io sono sempre dello stesso parere:
Pic indolor... già faaattooo???
ah no?? io non credo... ne ho sentite di ogni guarda..... che ormai ho perso le speranze...
Ultima modifica di 595Abarth; 27/01/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica