E' proprio per quello che la situazione è così...perché tutti sanno che tanto al massimo si fanno poco di carcere...e quindi non ci pensano nemmeno prima di fare un reato...se invece si sapesse che chi va in carcere gli fanno un culo così ( . )...allora oltre che avere pene sicure....ci sarebbe anche un pò di azione deterrente...![]()

Povera Italia........
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

eccerto... poi immediatamente partirebbero le associazioni... le proteste.... "poverini vengono maltrattati"...
Siamo in ItaGlia...
Riprendo questi post in particolare, perchè ho appena letto quest'ANSA:
"Picchiato in carcere a Parma sino a procurargli un trauma craniofacciale. La vittima, per il Pm, e' Aldo Cagna, assassino il 12 settembre 2006 di Silvia Mantovani. La giovane fu uccisa con 21 coltellate. Gli autori della brutale aggressione, secondo la procura che che ne ha richiesto il rinvio a giudizio, due guardie carcerarie ed un assistente capo: V.C e A.M. sono accusati di lesioni personali, G.T. di favoreggiamento. L'udienza preliminare l'11 marzo. I fatti l'1 febbraio del 2007. I due l'avrebbero buttato a terra, trascinato per la scale del carcere e poi colpito a calci e pugni"
Ho sottolineato i punti salienti... No comment....
Questo schifoso... ha massacrato la ragazza con 21, VENTUNO, Coltellate....
L'ha uccisa.... e i giornalisti definiscono "brutale aggressione" l'azione delle guardie carcerarie...
Che inevitabilmente rinviate a giudizio, si vedranno di sicuro sospese dall'incarico... e condannate....magari si fanno più carcere dell'omicida...
Povera ItaGlia.....![]()