Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Donne e lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Beh non saprei, vorrei si dimostrasse, consiglio a tutte le donne nella medesima situazione in caso di molestie di procurasi le prove, e non di tipo che possano sembrare costruite, per es. aldare dal capo fargli due moine e registrare solo la parte della risp.
    Io senza prove tangibili non credo a molestie, vale sempre la mia parola contro la tua, rammendo a tutti, soprattutto a chi non ha assistito a vertenze tra lavoratori e imprenditori, che entrambi per ottenere la vittoria della controversia dichiarano le più ca@@ate!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Lady, Rev, non sono d'accordo con voi.
    Ci sono situazioni in cui alcune persone pensano di non potersi prendere il lusso di farsi rispettare. Quando non puoi prenderti il lusso di essere licenziata che fai?
    Queste ragazze sono VITTIME come lo è chi è vittima di estorsioni, pizzo e quant'altro.
    Io non posso prendermela con loro se alcune di loro non hanno la forza per denunciare ciò che subiscono. La mia rabbia è sempre e comunque rivolta verso gli aguzzini.
    sto con te e generalizzare non è mai corretto.....purtroppo non tutti hanno la stessa la forza...e certe persone sono più ricattabili di altre

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Lady, Rev, non sono d'accordo con voi.
    Ci sono situazioni in cui alcune persone pensano di non potersi prendere il lusso di farsi rispettare. Quando non puoi prenderti il lusso di essere licenziata che fai?
    Queste ragazze sono VITTIME come lo è chi è vittima di estorsioni, pizzo e quant'altro.
    Io non posso prendermela con loro se alcune di loro non hanno la forza per denunciare ciò che subiscono. La mia rabbia è sempre e comunque rivolta verso gli aguzzini.
    hai ragione ,,,,,,capisco il tuo discorso io metterei gli "aguzzini" .......(non dico altro)..........

ma il punto è che tutti abiamo una responsabilità,una dignità , un cervello,una libertà ,,,,,,,,,,,,molte donne sono schiave di se stesse e poi si piangono adosso ecco la mia rabbia

il discorso si ripete .............bisogna reagireeeeeeeeeeeeeeeeeee

che tu abbia bisogno di mangiare e vivere.............reagireeeeeeeeeeeee

se non vuoi denunciare licenziati cerca un altro lavoro meno qualificato ma va viaaaaaaaaaaaaa da laaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,alla fine trovi per risalire di nuovo
    magari non nell'immediato tra un anno 2 6 il tempo vale la tua serenità di donna,,,,,,,,,,e poi ucciderei tutti i stupratori e molestatori
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Dai Rox, troppe volte quello che dici è molto difficile se non impossibile.
    Pensa alle donne che sono sole ma hanno figli da crescere, o quelle che badano ad un genitore anziano con poche risorse.
    O magari anche a quelle che non sono forti di carattere come te.
    Tante volte finiscono per cedere non tanto per paura di affrontar loro delle difficoltà, ma per non farle affrontare alle persone che amano e delle quali sono responsabili.

Non si può confondere il carnefice con la vittima, soltanto perché la vittima potrebbe sottrarsi al sacrificio.
    Ultima modifica di Loooop; 27/01/2009 alle 15:45

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da LadyRS Visualizza Messaggio
    hai ragione ,,,,,,capisco il tuo discorso io metterei gli "aguzzini" .......(non dico altro)..........

ma il punto è che tutti abiamo una responsabilità,una dignità , un cervello,una libertà ,,,,,,,,,,,,molte donne sono schiave di se stesse e poi si piangono adosso ecco la mia rabbia

il discorso si ripete .............bisogna reagireeeeeeeeeeeeeeeeeee

che tu abbia bisogno di mangiare e vivere.............reagireeeeeeeeeeeee

se non vuoi denunciare licenziati cerca un altro lavoro meno qualificato ma va viaaaaaaaaaaaaa da laaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,alla fine trovi per risalire di nuovo
    magari non nell'immediato tra un anno 2 6 il tempo vale la tua serenità di donna,,,,,,,,,,e poi ucciderei tutti i stupratori e molestatori
    Sono assolutamente d'accordo ma non sempre è possibile prendere e andarsene. L'unico esempio che mi viene in mente è di una ragazza che fa la cameriera. Lavorava in un posto che frequento e un giorno mi dice che si è licenziata perchè la settimana dopo cominciava a lavorare in un altro bar che gli aveva offerto una paga migliore e condizioni migliori. Fatto sta che non l'ho più rivista se non diversi mesi dopo in centro commerciale. Mi ha detto che nel posto dove è andata, dopo una settimana, il proprietario a cominciato a tocchinarla e importunarla tutti i giorni. Lei ha iniziato subito a cercare un altro posto ma per più di un mese è stata lì, non poteva prendere e andar via senza aver trovato prima un altro posto, chi lo paga il mutuo?
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Dai Rox, troppe volte quello che dici è molto difficile se non impossibile.
    Pensa alle donne che sono sole ma hanno figli da crescere, o quelle che badano ad un genitore anziano con poche risorse.
    O magari anche a quelle che non sono forti di carattere come te.
    Tante volte finiscono per cedere non tanto per paura di affrontar loro delle difficoltà, ma per non farle affrontare alle persone che amano e delle quali sono responsabili.

Non si può confondere il carnefice con la vittima, soltanto perché la vittima può (a volte con difficoltà e con conseguenze pesanti) sottrarsi al sacrificio.
    SECONDO ME GIUDIZIO ESAGERATO, RIPETO FORNIRE PROVE ALTRIMENTI anche in caso di licenziamento motivato o immotivato che sia, si dirà sono stata molestata!
    RISPETTIAMO chi le molestie le subisce davvero, non chi quantifica la molestia in riscarcimento: una molestia X€, 2? XX€

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    XX fà molto XantiaX...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    XX fà molto XantiaX...
    se non ci fossi dovremmo inventare!

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    SECONDO ME GIUDIZIO ESAGERATO, RIPETO FORNIRE PROVE ALTRIMENTI anche in caso di licenziamento motivato o immotivato che sia, si dirà sono stata molestata!
    RISPETTIAMO chi le molestie le subisce davvero, non chi quantifica la molestia in riscarcimento: una molestia X€, 2? XX€
    Infatti, io sto parlando dei casi in cui la molestia si verifica realmente e sto dicendo che, in questa situazione, è sempre chi molesta ad avere colpa: non ci sono scuse o attenuanti. In particolare, il fatto che la vittima potrebbe sottrarsi alla molestia, non è una giustificazione.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Infatti, io sto parlando dei casi in cui la molestia si verifica realmente e sto dicendo che, in questa situazione, è sempre chi molesta ad avere colpa: non ci sono scuse o attenuanti. In particolare, il fatto che la vittima potrebbe sottrarsi alla molestia, non è una giustificazione.
    Ok siamo daccordo, e tranne qualche sedicente giudice che ha il coraggio di affermare il contrario*, direi che come noi la pensano tutti quelli di buon senso!

*ricorderete il fatto della donna morta le cui attenuanti per il carnefice era che non si stava facendo violentare!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima