Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
solo un moderatore poteva sapere il nome esatto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è Sloth dei goonies...e credo che di abnorme non abbia solo il cranio se è una testa di ca....volo allora ha sicuramente qualcosaltro di abnorme P.S. l'attore che interpretava SLOTH nel film GOONIES si chiama John Matuszak
Ultima modifica di Bebo.4; 27/01/2009 alle 14:24
bebo diventerai Moderatore.... e' una battuta!!!!non bannatemi!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 solo un moderatore poteva sapere il nome esatto era Sloth per gli amici SuperSloth vabbe dai jenna ha fatto il suo tempo adesso avanti un'altra
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS Ciao SIC #58#
Originariamente Scritto da crisgas era Sloth per gli amici SuperSloth vabbe dai jenna ha fatto il suo tempo adesso avanti un'altra avanti o dietro....purchè se vada!!!!!!!!!!!!!1
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bebo diventerai Moderatore.... e' una battuta!!!!non bannatemi!!!!!! in alternativa puoi essere Bananato! ho sentito dire che al S.E.T.C lo fanno!
Originariamente Scritto da Bebo.4 in alternativa puoi essere Bananato! ho sentito dire che al S.E.T.C lo fanno! qui si parla di gnagna...sei off topic
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qui si parla di gnagna...sei off topic non volevo essere un fuorilegge ora farò di tutto per partecipare in modo corretto all'argomento della discussione... ... ... ... gnagna ... ... ma la si bagna?
Originariamente Scritto da Bebo.4 non volevo essere un fuorilegge ora farò di tutto per partecipare in modo corretto all'argomento della discussione... ... ... ... gnagna ... ... ma la si bagna? solo in montagna! potevo far rima anche con la Carfagna ma non me la son sentita
Originariamente Scritto da Bebo.4 se è una testa di ca....volo allora ha sicuramente qualcosaltro di abnorme P.S. l'attore che interpretava SLOTH nel film GOONIES si chiama John Mustazzi... non lo conosco...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum