Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san Signori & Signore ... vi omaggio con il mio ...."" BUONA NOTTE""... sera a tutti ciao Ale. a domani bello!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ciao fearles tutto bene????...........
io......in mezzo al mondo
notte a chi va e a chi resta e a chi arriva
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS ciao fearles tutto bene????........... CIAO Rossella!!!!! ma potrebbe andar meglio.....pero' nn mi lamento dai... ho a che fare col dentista in questi giorni e la cosa mi rompe parecchio purtroppo.
Originariamente Scritto da fearless1972 CIAO Rossella!!!!! ma potrebbe andar meglio.....pero' nn mi lamento dai... ho a che fare col dentista in questi giorni e la cosa mi rompe parecchio purtroppo. azzzzzzzz,,,,,no dentista no.......un bacione di consolazione se hai bisogno di piangere .........la mia spalla può ancora reggere
buona notte a ki va
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet buona notte a ki va e a chi ehm..... arriva
Originariamente Scritto da LadyRS azzzzzzzz,,,,,no dentista no.......un bacione di consolazione se hai bisogno di piangere .........la mia spalla può ancora reggere grasssssie......lo so che posso contare su di te.... ma io nn piango.....altrimenti che FEARLESS sarei??????? Originariamente Scritto da elystreet buona notte a ki va ciao Elyuccina cara
Originariamente Scritto da fearless1972 grasssssie......lo so che posso contare su di te.... ma io nn piango.....altrimenti che FEARLESS sarei??????? ciao Elyuccina cara lo so che sei un duro........ma il mio era un allaciamento di discorso affettuoso non era un sminuirti anzi era un proporre che sia così mah la notte incalza anche me.........................sento cuscini che chiamano
notte a chi va..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum