Citazione Originariamente Scritto da catoblepa Visualizza Messaggio
fidati di me, la crisi c'è eccome.

io vendo auto, e al di là del fatto che non sto guadagnango NIENTE, su 10 finanziamenti che richiedo me ne rifiutano 8, anche se, a pari condizioni di reddito, lo scorso anno, me ne avrebbero rifiutati... due?
Il fatto di non comprare auto nuove da rivendere, (perchè tanto non si vendono adesso... il -40% di vendite del 2009 è assolutamente REALE), fa si che ogni mese paghi dalle 40000 € in su di IVA, e che lavori tutti i giorni fino alle 14:00 (anzichè fino alle 12:30), e dopo un pasto veloce, ritorni a lavorare fino alle 20:00 e oltre (a volte 21), ovviamente il sabato pomeriggio lavoro, e talvolta anche la domenica, come ora con un porte aperte.

poi leggo quello che scrivi, e permettimi.... come minimo m'inca220.
se nel tuo campo non c'è crisi, SONO CONTENTO PER TE, ma non venirmi a dire che la crisi non esiste, perchè non sai di cosa stai parlando.



se mi segnali dove sono queste finanziarie, ci parlo.. così almeno magari qualche macchina in più la vendo. Ho clienti che guadagnano bene e che si potrebbero permettere tranquillamente finanziamenti da 400€ al mese, e le finanziarie li respingono.

davvero.. fammi sapere che finanziarie sono, che sono molto curioso.
Ci sono finananziarie che non gli frega n'emerita mazza se sei già pieno di pagherò da 24,99 - 54,99 ecc ecc ....
Chiedi 5000 euro ? Te li danno.
Io non ho mai chiesto nulla in prestito in vita mia...ma mi piace vedere programmi utili in tv ed era un economista molto importante che portava questi esempi dell'italiano medio. E io ci credo.
Troppa gente affogata di debiti mi porta a cre dere che quello che ha detto questo economista...sia vero.

Evidentemente nel caso tuo...hai a chefare con finanziarie serie eche fanno bene il loro lavoro. Analizzare bene il cliente prima di metterlo nella merda.