Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SvendoTiger 955

Nuovo TCP Rider L'avatar di ilgandi
    Moto
    Triumph Tiger 955....

Exclamation SvendoTiger 955

"Svendo" per necessità Tiger 955
    Comprata nel 2006, anno 2004, revisionata, presa 12 volt, da gommare, tenuta in garage riscaldato 21000 km, circa.
    Meravigliosa nel suo verde Triumph, borse laterali rigide e borsa da serbatoio nera, in regalo.
    Il prezzo è di 4800 euro; posso valutare sconti, ma leggeri; il passaggio e tutto il resto che occorre a carico del compratore. Una moto cosi vale almeno 8/9000 euro........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da ilgandi Visualizza Messaggio
    "Svendo" per necessità Tiger 955
    Comprata nel 2006, anno 2004, revisionata, presa 12 volt, da gommare, tenuta in garage riscaldato 21000 km, circa.
    Meravigliosa nel suo verde Triumph, borse laterali rigide e borsa da serbatoio nera, in regalo.
    Il prezzo è di 4800 euro; posso valutare sconti, ma leggeri; il passaggio e tutto il resto che occorre a carico del compratore. Una moto cosi vale almeno 8/9000 euro........
    che valga 8000 euro non credo sia possibile, ma comunque e' strano che tu non riesca a vendere una cosi' bella moto, secondo me a 4800 euro non e' proprio svenduta, so che fa male accettare le dure leggi del mercato di motocicli che non hanno avuto un grande successo commerciale. In periodi come questo purtroppo conviene tenerle perche' se te ne vuoi liberare la dovresti quasi regalare.... ti auguro buona vendita.... se non avessi gia' 5 moto nel mio garage ci starebbe proprio bene....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    metti una foto?

Moto
    Triumph Tiger 955....

grazie

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    che valga 8000 euro non credo sia possibile, ma comunque e' strano che tu non riesca a vendere una cosi' bella moto, secondo me a 4800 euro non e' proprio svenduta, so che fa male accettare le dure leggi del mercato di motocicli che non hanno avuto un grande successo commerciale. In periodi come questo purtroppo conviene tenerle perche' se te ne vuoi liberare la dovresti quasi regalare.... ti auguro buona vendita.... se non avessi gia' 5 moto nel mio garage ci starebbe proprio bene....

Grazie per l'incoraggiamento. Purtroppo da appassionato metto troppo "amore personale" nelle cose che mi son scelto e che mi ritrovo a vendere. Cmq grazie

Moto
    Triumph Tiger 955....

foto

allego foto del gioiellino
    Ultima modifica di ilgandi; 04/02/2009 alle 07:07

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Gran moto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    bella la comprerei io se potessi ! mi ero trovato proprio bene con la tiger...

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09
    Citazione Originariamente Scritto da ilgandi Visualizza Messaggio
    allego foto del gioiellino
    una foto più brutta..
    scherzo però non si vede

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    manco la mia che ha fatto l'endurance al tday è sopratrutto è la mia vale 8000 euro...........

cmq a parte che la acid green hanno smesso di farla nel 2003 quindi è una 2003 come MY, e mi fa strano che sia stata immatricolata quasi 3 anni dopo.

Il prezzo per me è anche troppo, si trovano con quella cifra moto del 2005 con le ruote in lega.

la presa 12v è di serie, come le valigie nel 2004.

auguri per la vendita, se stai sui 4000 non dovresti faticare sopra credo che rimarrà molto nel tuo garage.

Moto
    Triumph Tiger 955....

ruote in lega?

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    manco la mia che ha fatto l'endurance al tday è sopratrutto è la mia vale 8000 euro...........

cmq a parte che la acid green hanno smesso di farla nel 2003 quindi è una 2003 come MY, e mi fa strano che sia stata immatricolata quasi 3 anni dopo.

Il prezzo per me è anche troppo, si trovano con quella cifra moto del 2005 con le ruote in lega.

la presa 12v è di serie, come le valigie nel 2004.

auguri per la vendita, se stai sui 4000 non dovresti faticare sopra credo che rimarrà molto nel tuo garage.
    Ciao; l'immatricolazione è del 2004. Poi hai foto di quelle con le ruote in lega; ne ho sentito parlare ma non ne ho mai viste. per una moto del genere le ruote in lega le trovo fuori posto, considerando il fine per il quale son state fatte; cmq grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •