non ho capito la mia dislocazione differente dagli altri chitarristi della lista...
chitarra di prima fila????ma che è???
pago forse di più perchè sono in prima fila???...
ah no...ho fatto il best lap nelle qualifiche
eheheheheh,grazie per la preferenza,ma mi sà che ce ne sono di bei sviolinatori di 6 corde qui dentro...
io sono più un rocker puzzone![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Maestro ma Lei è il nostro mentore ed organizzatore!
Lei è in ogni dove, è altamente svalutante per la Sua persona reclamare ciò, Lei deve dare per scontata la Sua autorità ed intervenire come e quando crede! Non se lo scordi per le prossime volte!
Ragazzi io mi sottometto alla vostra autorità di musicisti, ne sono altamente affascinata per cui disponete della mia performance come credete ed informatemi su come devo studiare, il testo è quasi totalmente acquisito..
Io non ho voce in capitolo...Il Maestro ha deciso per me..
Yatta immagine sopraffina...veramente stuzzicante credimi..
εὐδαιμονία
Ha ragione Guitarman (un grande)...va bene i classici, ma almeno cerchiamo i pezzi un po' meno inflazionati! Blackpanter, io la penso così: è la voce che comanda, chiedi e ti sarà concesso!!!
Come mi piace dire in questi casi, non sei tu ad essere la mia cantante, sono io ad essere il tuo bassista!!!
Tesoro se proprio vuoi posso fingere autorità in questo caso ma sarebbe
solo finzione in quanto voi siete musici veri ed io solo una cantante improvvisata!
Però essendo io un po' come Jarod il camaleonte..volendo proprio proprio proprio
potrei anche stupirvi..![]()
εὐδαιμονία
QUESTO E' L'APPROCCIO!!! Sfrontatezza e paraculaggine, noi tiriamo la carretta
LONG LIFE TO R'N'R
Hai visto la Panterona???
Ha di botto tirato fuori gli artigli, e ke artigli. Meglio stare alla larga.
bye bye