Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro che bel clima teso qui che si dice ancora i rubentini rosicano???? già. e' sempre la solita musica qua'.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 già. e' sempre la solita musica qua'....... che vizziaccio l'anno scorso ci accusavano che mancini piagnucolave sempre quest'anno che maurinho è antipatico incompetete ecc ecc,e loro???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro che vizziaccio l'anno scorso ci accusavano che mancini piagnucolave sempre quest'anno che maurinho è antipatico incompetete ecc ecc,e loro??????? ma sei un comunista-interista???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog ma sei un comunista-interista??? appunto...sto qui predica bene e capezzola male
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da the dog ma sei un comunista-interista??? mamma mia che sfiga proprio tutte io che brutta persona che sono
Originariamente Scritto da fearless1972 già. e' sempre la solita musica qua'....... Domenica tutto torna al proprio posto...e noi che si crede a sti ZOZZI ignoranti culattoni e drogati
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Medoro che vizziaccio l'anno scorso ci accusavano che mancini piagnucolave sempre quest'anno che maurinho è antipatico incompetete ecc ecc,e loro??????? e' un vizio il loro........con qualcuno devono pur prendersela.... Originariamente Scritto da yatta Domenica tutto torna al proprio posto...e noi che si crede a sti ZOZZI ignoranti culattoni e drogati domenica tutto come prima....anzi piu' di prima......
Regole del Forum