io non la conosco.....
io non la conosco.....
WE ARE GENOA!
bella donna![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
io la signorina tallone non la conosco![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come la seconda? Perche' la prima chi sarebbe?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho la memoria lunga (purtroppo solo quella)
una decina di giorni fa....post su quella del grande fratello che dice di esser vergine...c'erano un paio di foto fatte a Colorado cafè...a fianco a questa c'era un'altra ragazza...castano se non sbaglio...
se non ricordo male hai detto che era di Rimini e che era una tua conoscente o amica..........confessa....brutto farfallone
![]()
Ah la Nicole! Si, hai ragione, me ne ero dimenticato.....pensavo ti riferissi a Silvia Rocca, ma probabilmente quel topic e' troppo vecchio, priama che arrivassi tu.