Le solite cagate all'Italiana, solo per spillarti i soldi! Li mor@@@@ loro! Almeno con i soldi che ce fregano pensassero a riasfaltare le strade eliminando ste voragini che trovi ovunque e a cambiare ste ghigliottine di guard rail, invece di intascarseli tutti!!!
Vai di incisione postuma e "retina" anti-paletta!
Anche a me volevano ritirare il libretto per la marmitta, ma gli ho fatto notare che era l'originale, con incisioni varie, DB-killer saldato e righe dovute ad una caduta! Oh, non ci volevano credere!!
A sto punto meglio l'arrow ritoccato!
eh beh....
WE ARE GENOA!
fantastico anche le frecce originali volevano farti cambiare...potevi montare della aftermarket non omologate...basta che avevano il vetro arancione....
ma guarda te sti cazzoni...io raga ho il cannone triumph..e ho deciso (oramai da anni) che alla paletta ni fermo piu'..fanculo anche loro...![]()
Serve a creare un deterrente per evitare che la gente scelga di non usare le marmitte omologate.
Che poi la marmitta in questione non sia più rumorosa di altre omologate non lo discuto anche perchè non l'ho mai sentita, ma essendo priva di catalizzatore non è comunque uguale o paragonabile alle marmitte omologate.
Ovviamente non voglio sostenere che il tuo singolo scarico non catalizzato faccia aumentare il grado di inquinamento della tua città, ma sicuramente, se tutti facessero la tua stessa scelta, l'inquinamento sarebbe superiore.
Da qui la necessità di avere norme che dissuadano la gente dall'utilizzare scarichi non omologati.
Tu lo sapevi, hai scelto coscientemente di correre il rischio della contravvenzione e della revisione... va bene.
Ma adesso perchè ti lamenti ?
Il tutto per avere lo scarico non omologato ?
Vivissimi auguri... ma permettetemi di dirvi che non mi sembra una scelta molto sensata, e per un motivo di così scarsa importanza.