Ho scopruto che dal mio telefungino, che non è un i.phone o roba da fantasienza, posso connettermi al forum e scrivere nuovi topic!! Così posso smaronarvi anche in giro!![]()
Ho scopruto che dal mio telefungino, che non è un i.phone o roba da fantasienza, posso connettermi al forum e scrivere nuovi topic!! Così posso smaronarvi anche in giro!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
che cel è???
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
forumdipendente![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Qual'e'? Occhio ai costi pero'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io lo faccio con l'N 95 ...3 euro alla settimana (Vodafone Internet pack) tutto internet compreso![]()
Ma.................... ma....................... mi pare che ci siamo bevuti il cervello, non basta da casa, dall'uffico, ora anche dal telefonino.
no no psicologo a nastro
Controlla i costi, a me è arrivata una bolletta da 600 euro.