Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky chi la fa l'aspetti mi sembra giusto..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ehmmmmmmm.........mi sa che noi due dobbiam fare un discorsetto partendo dai fiori e dalle api.... SETC
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog 8.30 ti sei dimenticato di dire che adriano si presenta in ciabatte... per me si presenta con una scarpa diversa dall'altra..
qualcuno vuol fare un discorsetto con me ???????
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta qualcuno vuol fare un discorsetto con me ??????? ........le gengive da sole per certe cose non bastano....oh mamma che schifezza che ho scritto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
.. che brutte immagini...
WE ARE GENOA!
e pensare che quella foto l'avevo postata io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e pensare che quella foto l'avevo postata io naaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaaaaaaaa... è tutta colpa mia!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è tutta colpa mia!!! appunto dai su non te la prendere.........................
Regole del Forum