bella....il nero mi piace tanto, ma purtroppo è delicatissimo, e ne sono consapevole avendo una day nera....
complimenti per gli scarichi
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
bella....il nero mi piace tanto, ma purtroppo è delicatissimo, e ne sono consapevole avendo una day nera....
complimenti per gli scarichi
Grazie matty ,si è vero è impossibile a tenere pulito questo "nero" ,anche tra che lo pulisci rimangono sempre gli aloni ,io avevo anche la kawa nera, ma èra sempre lucida!
Grazie matty ,si è vero è impossibile a tenere pulito questo "nero" ,anche tra che lo pulisci rimangono sempre gli aloni ,io avevo anche la kawa nera, ma èra sempre lucida!
Molto bella e curata!
Per la vernice, prova con il Pronto legno: funziona!
la memjet e veramente valida sulla street.io l'avevo sulla gsr non cambiava niente.
Vero che si sente ,ho dovuto cambiare le sospensioni che con il mono originale "si metteva seduta", solo che mi sembrava che andava meglio con lo scarico originale .