Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Forse qualcuno penserà che sono un "fermone"...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

Forse qualcuno penserà che sono un "fermone"...

premetto che ho una speed four da ottobre 2008 ed oggi per tutta una serie di circostanze legate al brutto tempo ed al prendere confidenza con il mezzo, data la bella giornata decido di farmi un giretto breve (20km)...sarà la sesta o la settima volta che la prendo...vengo al dunque
    durante il tragitto incontro un ninja zx-6r e un gsx-r 1000 con un ciccione sui 2000kg sopra che mi ha fatto un pelo assurdo passandomi a mille ad 1mm dallo specchietto destro ( bastardo), premettendo per coloro che non sono di roma che la strada roma-ostia è un rettilineo di piu o meno 20km sui 3-4 semafori "principali" (per chi è di roma dall'axa fino all'infernetto) i due tizi si sono attaccati in una maniera assurda stando sempre sopra i 150 su una strada che non è l'apoteosi della "qualità" in quanto è piena di buche e di radici di pini marittimi...in tutto ciò però io non ho sentito il desiderio di attaccarmi o di fare il cazzone per superare i limiti con qualcuno a fianco che nemmeno conosco e che se fa cazzate rischia pure di schiantarsi su di te (vedi il ciccione sopra) e allora spesso mi chiedo sono io che sono strano o c'è qualcuno che la pensa anche come me? credo che andare in moto oltre ad essere una passione sia un momento di libertà, di sfogo, un momento dove ti ritrovi con te stesso e puoi lasciarti tutto il resto alle spalle. Mi dispiace aver aperto questo topic, ma sto cominciando a seguire assiduamente questo forum perche vi considero un po una sorta di seconda "famiglia" e mi piacerebbe condividere questi pensieri ( sperando di aver azzeccato la sezione giusta) anche con voi...in caso contrario scusate il disturbo
    grazie a tutti per l'attenzione

Smash82 (Matteo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    direi che sembri abbastanza normale
    fai ahhhhhhhhhhhhh tossisci,di 33 un respiro profondo
    si si tutto ok
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    grande smash..... noi siam triumphisti e biker seri.... poi ci son gli altri

p.s. complimenti per la nota sui ciccioni... con buona pace della dieta
    WE ARE GENOA!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    grande smash..... noi siam triumphisti e biker seri.... poi ci son gli altri

p.s. complimenti per la nota sui ciccioni... con buona pace della dieta
    non era per i ciccioni in se per se però ti giuro questo me le ha fatte proprio girare anche perche quando l'ho raggiunto al semaforo continuava a guardarmi...e ho pensato o è gay o me se vole magnà
    Ultima modifica di Smash82; 29/01/2009 alle 20:28

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh in zona Garfagnana quando ancora non avevo la daytona ero tranquillo in un rettilineo (0-90km/h) ad un certo punto tiro uno scossone che ancora un po mi cappotto, 3-4 moto a velocità folle a metà rettilineo dietro di me non c'era niente, poi mi sento sti caccia nelle chiappe e poi non vedo + nulla......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    non era per i ciccioni in se per se però ti giuro questo me le ha fatte proprio girare anche perche quando l'ho raggiunto al semaforo continuava a guardarmi...e ho pensato o è gay o me se vole magnà

WE ARE GENOA!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    non era per i ciccioni in se per se però ti giuro questo me le ha fatte proprio girare anche perche quando l'ho raggiunto al semaforo continuava a guardarmi...e ho pensato ho è gay o me se vole magnà
    sara' stato del S.e.t.c....

cmq quando sono sulla SMOKE.....mi concentro su di me...su di lei... sulla strada e sul paesaggio...del resto non mi frega e tanto meno dei loro chili....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    direi che sembri abbastanza normale
    fai ahhhhhhhhhhhhh tossisci,di 33 un respiro profondo
    si si tutto ok
    medoro dottore subito
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    premetto che ho una speed four da ottobre 2008 ed oggi per tutta una serie di circostanze legate al brutto tempo ed al prendere confidenza con il mezzo, data la bella giornata decido di farmi un giretto breve (20km)...sarà la sesta o la settima volta che la prendo...vengo al dunque
    durante il tragitto incontro un ninja zx-6r e un gsx-r 1000 con un ciccione sui 2000kg sopra che mi ha fatto un pelo assurdo passandomi a mille ad 1mm dallo specchietto destro ( bastardo), premettendo per coloro che non sono di roma che la strada roma-ostia è un rettilineo di piu o meno 20km sui 3-4 semafori "principali" (per chi è di roma dall'axa fino all'infernetto) i due tizi si sono attaccati in una maniera assurda stando sempre sopra i 150 su una strada che non è l'apoteosi della "qualità" in quanto è piena di buche e di radici di pini marittimi...in tutto ciò però io non ho sentito il desiderio di attaccarmi o di fare il cazzone per superare i limiti con qualcuno a fianco che nemmeno conosco e che se fa cazzate rischia pure di schiantarsi su di te (vedi il ciccione sopra) e allora spesso mi chiedo sono io che sono strano o c'è qualcuno che la pensa anche come me? credo che andare in moto oltre ad essere una passione sia un momento di libertà, di sfogo, un momento dove ti ritrovi con te stesso e puoi lasciarti tutto il resto alle spalle. Mi dispiace aver aperto questo topic, ma sto cominciando a seguire assiduamente questo forum perche vi considero un po una sorta di seconda "famiglia" e mi piacerebbe condividere questi pensieri ( sperando di aver azzeccato la sezione giusta) anche con voi...in caso contrario scusate il disturbo
    grazie a tutti per l'attenzione

Smash82 (Matteo)
    Io avrei fatto lo stesso...che gusto c'e' ad ingarellarsi in un rettilineo, o comunque in una strada comune, si corre solo il rischio di farsi molto male ( o peggio ).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima