Questo paese è sempre più pazzo...
ANSA.it - SEMAFORI INTELLIGENTI, ARRESTATO PROGETTISTA
Questo paese è sempre più pazzo...
ANSA.it - SEMAFORI INTELLIGENTI, ARRESTATO PROGETTISTA
Ma ogni tanto qualcosa di giusto fa'!!!!
..ogni tanto...
Bene, questi delinquenti patentati devono smetterla di inventare sistemi per mungere gli utilizzatori della strada.![]()
ne ho beccati due![]()
porca trota ieri arrivata multa 160 eurozzi e -6punti per un semaforo rosso (arancio -rosso che neanche ricordo) preso a settembre quando ero in ferie nel gargano non dico altro se no direi cose che non possono essere scritte! pero fare le multe cosi non ha senso....mi sono gia informato al giudice di pace ma dovrei andare li a fare la sentenza...buonanotte!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Io mi rendo conto che alla fine si tratta "solo" di un reato di truffa, ce ne sono di ben più gravi, ma nonostante questo se ce l'avessi davanti mi verrebbe da dargli tante di quelle botte da fargli vedere rosso da tutte le parti...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Cmq in molti semafori ancora sono in vigore....anche dalle nostre parti...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a me ci ha messo 4 mesi e qualche giorno pensa se passavano altri 15 giorni era nulla per decorrenza (150gg). Spero li tolgano tutti e diano una giusta punizione a chi ha sbagliato ma ci credo poco
spero non accada ma se ne prendo un'altra dovro andare con la targa parallela e i se vogliono poi mi devono prendere![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#