fa anche la lettera di presentazione ..
manda curriculum con dati specifici per le ditte ,,,,non mandare a tutti uguale,,,,,fatti furbo,,,,,,,,,,
cerca di essere intelligente e ofriti come appasionato e interessato,,,,,attento a come lo compili........sono molto selezionatori e bastardi a incestinare cose non congrue con le dimaniche delle aziende,,,,,,,,
io......in mezzo al mondo
Ti hanno risposto in tanti, io volevo dirti auguri perchè tu possa trovare un buon impiego
Cerca su google europass e vai al sito.Per me è il migliore.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....
sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!
...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!![]()
...a volte ritornano!