Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e sto a scherzààààà!!!Amico Biaggi...ho 5 gatti nooo...qui non nica così forte da frantumare i coglioni....altrimenti i doriani sparirebbero quoto herbieeeeeeeeeeeeeeeee
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e sto a scherzààààà!!!Amico Biaggi...ho 5 gatti ti perdono se fai uno sberleffo agli interegionalisti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky ti perdono se fai uno sberleffo agli interegionalisti .....internazioANALE!!! Papito così ve bene??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Saluto tutti...e ringrazio il Toro per non aver fatto montare la testa a sti interisti zozzi!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....internazioANALE!!! Papito così ve bene?? e forza zena
Originariamente Scritto da papitosky e forza zena forza Toro!!!!
Originariamente Scritto da yatta Saluto tutti...e ringrazio il Toro per non aver fatto montare la testa a sti interisti zozzi!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....internazioANALE!!! Papito così ve bene??
Originariamente Scritto da winter1969 non seguo questo 3D ma vedere Winter così saggio a sprazzi è illuminante Winter sul podio subito
Originariamente Scritto da Intriplato non seguo questo 3D ma vedere Winter così saggio a sprazzi è illuminante Soli contro tutti
Regole del Forum