Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta prego Pitt.............. un saluto a tutti i culattoni del S.e.t.c. ed un bacio al Presidente.........................................!!!!!!!! quoto.... un bacio pure da parte mia....anzi una linguata.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto.... un bacio pure da parte mia....anzi una linguata....... non ci credoooooooooooooo grande PITTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non ci credoooooooooooooo grande PITTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!! che cesso e'????...
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto.... un bacio pure da parte mia....anzi una linguata....... che occhi da Pazzo !!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato che occhi da Pazzo !!!!! già..... particolari e...oltraggiosi..........
Originariamente Scritto da fearless1972 già..... particolari e...oltraggiosi.......... e tutta quella barba ?????????????????????????
Originariamente Scritto da Intriplato e tutta quella barba ????????????????????????? domani me la faccio........mi vergogno veramente......
Originariamente Scritto da fearless1972 domani me la faccio........mi vergogno veramente...... te lo chiedevo perchè non sapevo l'avessi, ma non vergognartene perchè poi ? vergognati piuttosto di essere nel SETC e la prossima culata fai vedere + roba
Originariamente Scritto da Intriplato te lo chiedevo perchè non sapevo l'avessi, ma non vergognartene perchè poi ? vergognati piuttosto di essere nel SETC e la prossima culata fai vedere + roba mi sono bello che sputtanato pure li.......
Originariamente Scritto da fearless1972 mi sono bello che sputtanato pure li.......
Regole del Forum