sabato mi sono levato lo sfizio di provare a modo...ma dico a modo un bicilindrico(cagiva raptor 1000 leovince sbk pawer commander,modifica air box ,onlis posteriore pompa, radiale ecc ecc)
inizia così:
la moto è di un mio amico e stando a fare 2 kiakkiere a moto parcheggiate difronte a noi lui mi fa :"vai a farti un giro!!!senza esitare un attimo salgo su e......
.....appena partito mi incuteva un'pò timore , la sentivo piena ed esplosiva già da 100 giri/min ...prima ,seconda, terza ,pelando il gas posteriore niente grip...un attimo so rimasto perplesso...poi ho pensato gomma fredda asfalto del caiser ci può stare!!!(daltronde la nostra fa uguale!!!)primi 2/3 chilometri ci prendo un'pò filing....ben salda al posteriore in percorrenza di curva ma leggerina davanti in uscita ,il freno motore si sente ma non mi fastidia + di tanto ansi quasi mi gustava !al primo rettilineo do un p'ò + gas 3° ,4° 140 km/h bella spintona cattiva , semicurva e ancora rettilineo ....be li la so sbragata:scalo in terza e tiro a limitatore ,4 limitatore , cazzo pe fortuna ke il bici tirava a basso(la pawer commander però faceva la sue porca parte!)ancora 10 km così a tirare cannonate!!!poi parcheggio !!!ma qualcosa mi lasciava perplesso xkè a non rimanere stupito dopo quelle spintone di coppia, non è cosa normale!!!
va bè faccio così 2 kiakkiere con il propietario ed altri amici poi dopo mezzora mi preparo per risalire sulla mia x incamminarmi verso casa!!!...........tragitto....................................arrivo difronte la porta del mio garage, poggio il piede sx attera e li PENSO:"ADESSO MI QUADRA VERAMENTE TUTTO"
morale: per capire quant'è speciale la speed in tutto e dico tutto comprendendo anche i molti difetti .......basta solo sentire il brivido ke ti attraversa nel corpo quando la cavalchi!!!!!!!!!!!