Ci sono cose che mi risvegliano in men che non si dica. Poi so anche esagerare, a volte!
Amerei che il nostro assistente sociale fosse Notturno ... l'unico in grado di capirci e seguirci ...![]()
Ci sono cose che mi risvegliano in men che non si dica. Poi so anche esagerare, a volte!
Amerei che il nostro assistente sociale fosse Notturno ... l'unico in grado di capirci e seguirci ...![]()
Le verre est un liquide lent
seeeera a tutti!!! ok chi comincia con qualche caz==ata ?![]()
sera a tutti!!!!!!![]()
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
buonasera popolo della notte
Ciao Natan, scusa il disturbo... passavo di qua e.. mi son detto perchè non fermarmi a far visita.
lo stiamo perdendo...
stiamo perdendo il server
e' appesantito
la fagianella s'e' magnato
e' rimasto un po' abbacchiato
e quegli over un po' coglioni
a star fermi nun so' bboni
postan sempre da di' a sera
alla faccia della morte nera
ma la morte
s'e' svegliata
e ha rifatto la ca22ata
daje Natan nun molla'
che a' NOTTata ha da passa'
esimio sessantuno
WHITE LIFE
Ultima modifica di marco61; 01/02/2009 alle 21:17
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
....sono io il responsabile dei problemi server...........con 3 come me...chiuderebbe!!!!!
Ultima modifica di Herbie 53; 01/02/2009 alle 21:23
calmi che natan ha il ciclo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sono in contatto diretto con Black e sinceramente si é sentito offeso dalle mie parole. Sembra non abbia inteso che chiudendo un post degli over avrebbe riaperto vecchie ferite non ancora riemarginate. Si é sentito offeso dal fatto di essere stato da me insultato pubblicamente e per questo voglio chiedergli pubblicamente scusa. Questa mia caduta di stile non toglie niente alla mia convinzione che dopotutto, vista la netta diminuzione di interventi che dalla chiusura degli Over ad oggi c'é stata da parte nostra, se vista nella storia che ci rappresenta, il chiuderci é stata una carognata.
Le verre est un liquide lent