Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cino azz..chissa cos'hai da metterle in mezzo allora.. anche in mezza ad una prima sparirebbe...ma almeno mi rifaccio un po' gli occhi!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da LucaLuca Allora io e te possiamo uscire insieme che tanto non ci litighiamo le ragazze, io sopra la seconda è già troppo! Originariamente Scritto da Cino azz..chissa cos'hai da metterle in mezzo allora.. Allora io ce l'avrei piccolo? Azz, perchè ovunque mi giri mi dite tutti la stessa cosa...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Allora io ce l'avrei piccolo? Azz, perchè ovunque mi giri mi dite tutti la stessa cosa... se non ti giri.....non te lo vede nessuno...lascia un po' di mistero...dammi retta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se non ti giri.....non te lo vede nessuno...lascia un po' di mistero...dammi retta Inizio a pensare di togliermi un calzino e coprirlo con quello...
Originariamente Scritto da LucaLuca Inizio a pensare di togliermi un calzino e coprirlo con quello... temo che il calzino sia francamente troppo grande...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 temo che il calzino sia francamente troppo grande... Ma io ho i piedi piccolissimi.
Originariamente Scritto da noris Ma che cesso di fila! Ha un muso da pecora quotoneeeeeeeeeeeeeeeee...è orribile in faccia
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma io ho i piedi piccolissimi. se hai i piedi piccoli...figuriamoci il resto....te le vai proprio a cercare
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se hai i piedi piccoli...figuriamoci il resto....te le vai proprio a cercare Perchè mi tratti male? Io ti voglio bene, abbracciami!
Originariamente Scritto da LucaLuca Perchè mi tratti male? Io ti voglio bene, abbracciami!
Regole del Forum