Diciamo che le parti colorate non sono molte, il colore che prevale resta il nero.
Così come le cromature sono poche.
Più che farle nere le vedrei bene satinate, più ignoranti
Dal vivo il colore è un po' diversorispetto alle foto.
Diciamo che le parti colorate non sono molte, il colore che prevale resta il nero.
Così come le cromature sono poche.
Più che farle nere le vedrei bene satinate, più ignoranti
Dal vivo il colore è un po' diversorispetto alle foto.
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

tuttavia per la R secondo me hai scelto il colore migliore
l'arancio sulle triumph sta molto molto bene!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Devo dire che la R orange non mi dispiace affatto!
A pensarci bene anche il satinato non ci starebbe male, ma secondo me meglio il nero anodizzato.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

secondo me +è stupenda originale così
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

boh,non ne ho idea,ma ci sono e i prezzi nn devono esser così eccessivi immagino...gente che fa anodizzare i pezzi della propria moto ce ne sono un sacco.se fai una veloce ricerca qui sul forum ne trovi. (ad esempio,guarda la speed triple by pettinari di python,lui ha fatto anodizzare nere le pedane posteriori ex daytona 675.)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Gli scarichi originali sono brutti comunque. Troppo voluminosi...
Giova, vai di scarichi in carbonio e fari verniciati in nero!
Fino ad Aprile niente fiorentinata???Se organizziamo qualcosa potresti fare da "zavorrino" a Franco!
L'Orange non è male ma, secondo me, col trasparente lucido (come sulla Speed) sarebbe mooolto più bella.![]()
Ultima modifica di marmor; 05/02/2009 alle 13:57

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html