Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dai, dai un pò di serietà. Come caxxo ti vestirai?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mi preoccupa il fatto che tu ci faccia sesso voi fareste sesso con quella gommista che in facccia non si puo' vedere di quanto è brutta'???
Originariamente Scritto da noris Dai, dai un pò di serietà. Come caxxo ti vestirai? .....lo immagino vestitto di azzurro....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da noris Dai, dai un pò di serietà. Come caxxo ti vestirai? ma che domande sono?????
Originariamente Scritto da Lucav magari...... sono anni ormai che gli faccio la corte...fiori, messaggini, cioccolatini....ma niente! E' il puzzo che emani che lo fà scappare
oppure così
Originariamente Scritto da giulianaspeed voi fareste sesso con quella gommista che in facccia non si puo' vedere di quanto è brutta'??? Ma che minchia d'avatar hai messo tesoro? Non si vede più niente
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....lo immagino vestitto di azzurro.... che tascio che sei
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oppure così Da cadavere
Originariamente Scritto da noris Ma che minchia d'avatar hai messo tesoro? Non si vede più niente è colpa di Herbie....mi dice brutte cose quando metti quelli mezza scollatae nessuno mi difende
Regole del Forum