Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MissionTriple955i ma almeno la fanno bene? o la moto da problemi? Scusami, non avevo visto la domanda. La mia è ok, ma so che con certi scarichi la carburazione non risulta ok, anche dopo la mappatura. Originariamente Scritto da tskappa riappo la discussione; vivendo in una città senza concessionari e officine triumph, stò facendo un sondaggio per il costo rimappatura + tagliandi; - firenze: 36€ rimappatura 180€ tagliando -siena: 50€ mappatura 120/200 € tagliando (mi hanno detto che è impreventivabile via telefono) -lucca: 150€tagliando, rimappatura compresa ma sarà possibile che devo farmi quasi 300 km tra andata e ritorno per risparmiare qualcosa?? x i perugini: avete notizie dell'officina di ellera? ha chiuso? Quello di Lucca è un buonissimo prezzo, sei sicuro che manterranno la parola?
Ultima modifica di -Johnny-; 09/03/2009 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Regole del Forum