«Agì per vendetta»: chiesti 9 anni e mezzo per il tabaccaio che uccise un rapinatore - Corriere della Sera
«Agì per vendetta»: chiesti 9 anni e mezzo
per il tabaccaio che uccise un rapinatore..........
questa è giustizia?
«Agì per vendetta»: chiesti 9 anni e mezzo per il tabaccaio che uccise un rapinatore - Corriere della Sera
«Agì per vendetta»: chiesti 9 anni e mezzo
per il tabaccaio che uccise un rapinatore..........
questa è giustizia?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Me li dessero la farei davvero giustizia da solo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...che non ha senso...
non vorrei banalizzare...ma è come ammonire un difensore che falcia volontariamente (secondo l'arbitro) un attaccante davanti alla porta...o lo cacci o non è fallo....qui per me è la stessa cosa
no questa è magistratura bigotta e che incentiva la delinquenza ed il crimine a scapito dell'onesto lavoratore.
Spero la sentenza definitiva lo assolva, altrimenti saremo per l'ennesima volta davanti all'incapacità e all'ingiustizia dello stato.
me la ricordo questa storia ne avevamo anche parlato anche qui,se non ricordo male il prob principale è il fatto che l'uomo ha ucciso dopo aver subito la rapina e quindi non più in pericolo di vita,questo escludeva la legittima difesa e tramutava il reato in omicidio volontario.Bisogna vedere cosa dice la legge,aspettiamo qualche avv che ci sappia illuminare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
senza dubbio,ma non credi che questa se ha deciso di fare cosi ha delle basi sotto???? cioè,magari è proprio la legge che stabilisce cosi,lei che c'entra
è lo stesso discorso che si fa x gli stupratori ai domiciliari,a uno che lo sente gli cadono le palle è giustamente si incazza va e si vorrebbe fare giustizia da solo,ma purtroppo ho letto che è la legge che lo prevede,cioè i domiciliari sono concessi prima della sentenza se non c'è pericolo di fuga,di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove,anche altro mi pare,quindi un giudice che decide,non lo fa cosi in base a come si è svegliato il giorno,ma applica le regole,poi che queste siano giuste o sbagliate è un'altro discorso,ma la colpa se ci sale il nervoso x certe assurdità non è loro è del codice penale o cmq della legislazione
quindi non ha senso che tu ti incazzi con il pm, ti devi incazzare con chi ha voluto quella legge con chi non l'ha cambiata non con chi la applica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sto vomitando....chiedo scusa!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!