.....farvi due saluti e dire,anzi scrivere due str....te.Cacchio,non me guardate storto (ve vedo non pensate che non ve vedo) e considerate qante volte v'è capitato pure a voi.Dunque che dire,oggi è mercoledì,la giornata quà nell Marche di centro (porto Sant'Elpidio e dintorni) è stata abbastanza calduccia,io so stanchino ma soddisfatto,a parte un'incazzqatura che me sò pijato ieri in un'altro forum che ancora me le fà girà,ma questa è n'altra storia.
AAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOTrimphisti,voi come state? Avete tirato fuori le vostre .....moto (azz...stavo pe scrive biciclette,ma solo per scherzo,poi mi sono detto:hai visto mai che chi non me conosce e non sà del mio precario stato mentale se addovesse da 'ncazzà!! Vedi che vordì avè un....Harley,tocca stà male pure de testa) per un giretto?
Vah beh,non prendetevela tanto sia chi mi conosce,sia chi mi legge,capisce bene che scherzo,del resto meglio dì cazzate dal vivo che non dille da morto!!
Mo sà che dè? Ve saluto e ci si rilegge presto,non prima di confessasrvi,stavolta seriamente,che non vedo l'ora che le temperature salgano sui 13\15 gradi,così potrò riusare il Transatlantico (così definisco la mia Ultra Classic) che purtroppo me tocca almeno per ora andà a salutà in garage.Del resto così è per il momento dopo l'intervento alla capoccia di quasi 3 anni fà,me devo accontentà e esse felice,in fondo rischiavo de non rimontacce più.
Beh,ora vi saluto e vi auguro una splendida serata,ci si rilegge domani,viva le Triumph!!!
Tony
![]()