Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Riflessione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non vorrei metterla sul personale....ma se fossi stato con una ragazza vittima di abusi la penseresti diversamente...valla a spiegare a lei la "ragione legislativa"...a me non serve
    vedi che sei tosto allora,ho detto 1000000000 volte e non mi stancherò mai di ripeterlo che 1 conto è quello che farei io privato cittadino,1 conto è cosa deve fare lo stato,sono 2 cose diverse che x forze di cose devono essere diverse e scontentano qualcuno spesso purtroppo la parte lesa in questo specifico caso,perchè tu li vorresti morti o cmq con una pena esemplare che si di monito x gli altri e un piccolo "solievo" x te,ma non è cosi allora te li vedi protetti con i tuoi soldi scortati che non fanno carcere e se lo fanno dopo poco sono fuori,non è giustizia questa sono io il primo a dirlo,ma non puoi pretendere che uno stato si comporti come il peggiore individuo irrazionale che opera x vendetta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    vedi che sei tosto allora,ho detto 1000000000 volte e non mi stancherò mai di ripeterlo che 1 conto è quello che farei io privato cittadino,1 conto è cosa deve fare lo stato,sono 2 cose diverse che x forze di cose devono essere diverse e scontentano qualcuno spesso purtroppo la parte lesa in questo specifico caso,perchè tu li vorresti morti o cmq con una pena esemplare che si di monito x gli altri e un piccolo "solievo" x te,ma non è cosi allora te li vedi protetti con i tuoi soldi scortati che non fanno carcere e se lo fanno dopo poco sono fuori,non è giustizia questa sono io il primo a dirlo,ma non puoi pretendere che uno stato si comporti come il peggiore individuo irrazionale che opera x vendetta
    medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    medoro...io non sono per ammazzare uno stupratore....come privato cittadino vorrei facesse non meno di 10 anni affiancato ad un percorso di riabilitazione....se non si riabilita lo castrano...non mi sembra di essere un ghigliottinaro..
    E sei stato ancora clemente

Moto
    ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
    ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
    violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    ho scritto una pena a caso,cmq vedi che allora non la pensi diversamente da come la vedo io
    ci vuole solo la certezza della pena severa quando serve,e fosse x me x reati contro la persona e violenti non esci più di prigione,senza se e senza ma ti sbatto dentro e butto la chiave
    violenze sessuali su donne e bambini pedofilia carcere a vita ma senza gingillo
    Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Appunto cosi' dovrebbe essere invece ci troviamo con un codice penale e anche civile ricchi di leggi che possono esere interpretate in tanti modi cosi' possono esistere anche una miriade di avvocati che a secondo della loro bravura riescono ad interpretarle secondo quanto gli torna piu' comodo.I giudici purtroppo non fanno altro che applicare le leggi che appunto andrebbero cambiate con altre piu' semplici e che non lascino spazio a diverse interpretazioni leggi chiare dalle quali non si possano esternare cavilli per i quali un omicida riesca ad evitare la giusta punizione che si merita.......
    cazzo se te la poggio

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cazzo se te la poggio
    quindi la pensi come tutti gl'atri?!?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    no...io la penso come me..
    la penso come te anche io...

e magari in quei mesi o anni di carcere verrebero stuprati a loro volta...

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    concordo pienamente...ma opinione personale, vedo he oni volta che lo stato cerca di modificare o fare una legge nuova, sul controllo dell'immigrazione o contro la criminilità, si punta subito il dito contro dicendo che è uno stato "razzista"....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    la penso come te anche io...

e magari in quei mesi o anni di carcere verrebero stuprati a loro volta...

concordo pienamente...ma opinione personale, vedo he oni volta che lo stato cerca di modificare o fare una legge nuova, sul controllo dell'immigrazione o contro la criminilità, si punta subito il dito contro dicendo che è uno stato "razzista"....
    beh dipende sempre dai provedimenti che passano
    a me non viene altro termine in testa x definire questo provedimento se non stupido e razzista poi dimmi tu

I medici potranno denunciare all'autorità giudiziarie gli immigrati clandestini. Le persone senza fissa dimora saranno schedate. La tassa per il permesso di soggiorno è fissata da 80 a 200 euro. Autorizzate inoltre le "ronde padane" ma non armate. Dopo che il governo ieri è stato battuto tre volte sulla stretta sui centri di permanenza e sui ricongiungimenti familiari, oggi il Senato è andato avanti rapidamente nelle votazioni degli ultimi dei 55 articoli del ddl sicurezza. A cominciare dall'emendamento della Lega che cancella la norma per cui il medico non deve denunciare lo straniero che si rivolge a strutture sanitarie pubbliche. L'emendamento a prima firma Federico Bricolo, capogruppo del Carroccio, è passato con 156 sì, 132 no, un astenuto.

Carcere e tassa permesso di soggiorno. L'emendamento della Lega oltre a dare la possibilità ai medici di denunciare i clandestini che si rivolgono per cure alle strutture sanitarie pubbliche, prevede il carcere fino a quattro anni per i clandestini che rimangono sul territorio nazionale nonostante l'espulsione e fissa da 80 a 200 euro la tassa per il permesso di soggiorno.

L'appello dell'opposizione. Prima che il Senato desse il via libera alla possibilità del medico di denunciare i clandestini, l'opposizione si è appellata al "buonsenso" per non introdurre una norma che "riduce il medico a fare il delatore", costringendo i clandestini a "non farsi curare per paura". Venendo così contro ai più elementari diritti umani che vengono prima di quelli della cittadinanza. In particolare, il senatore Daniele Bosone, ha detto che questa norma "straccia il codice deontologico dei medici" e si corre "il concreto rischio di incentivare una medicina parallela che gli illegali utilizzeranno per non essere denunciati se vanno in ospedale o da un medico". Secondo Bosone, peraltro, il rischio che "clandestini con malattie che portano dal loro paese non si faranno curare" con conseguenze per la stessa sanità pubblica.

Nasce il registro dei clochard. I clochard che vivono in Italia dovranno essere iscritti in un registro nazionale che verrà istituito presso il ministero dell'Interno. L'Aula di palazzo Madama ha approvato l'articolo 44 del ddl sicurezza che prevede la schedatura dei senza fissa dimora da avviare entro 180 giorni dall'entrata in vigore della legge.

Sì alle "ronde padane". Il Senato ha approvato l'articolo 46 del ddl sicurezza che istituzionalizza le cosiddette "ronde padane". Nella norma si prevede, infatti, che gli enti locali saranno "legittimati ad avvalersi della collaborazione di associazioni tra cittadini al fine di segnalare agli organi di polizia locale eventi che possano arrecare danno alla sicurezza urbana ovvero situazioni di disagio ambientale". Ma, grazie a un emendamento del Pd, primo firmatario Felice Casson, le ronde non potranno girare armate e non potranno "cooperare nello svolgimento dell'attività di presidio del territorio" così come era stato previsto invece nel testo licenziato dalla commissione Giustizia del Senato.