Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Riflessione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    adesso leggendo le risposte di un post e quella di noris in particolare,mi è venuta in mente una cosa

Siete troppo passionali qui dentro,io spesso non vi capisco,e mi fate sentire strano-diverso,giuro non è una cazzata,vi leggo x come affrontereste certi prob e rimango allibito,a molti di voi non gliene frega un cazzo di come sono realmente le leggi lo stato la giustizia e quant'altro,vedete solo come vorreste che sia fregandovene di tutto quello che è reale,e di come funziona la nostra società,credo che sia dovuto ad una mancanza di fiducia nelle istituzioni in generale(forse molti ne hannole palle piene,forse c'è qualcuno che è cosi x indole) e che molti preferirebbero risolvere i prob da se piuttosto che impergolarsi nella macchina burocratica e sbrigare le questioni civilmente
    sbaglio??????? o è solo una mia sega mentale
    ciao caro MED

secondo me è proprio il contrario

se si dibatte su certi argomenti anche in modo passionale è proprio perchè ci importa eccome della nostra Patria

poi è chiaro che ognuno discute a modo proprio, la vede a modo proprio, certi argomenti sono complessi e complicati e sappiamo molto bene che non essendo discussioni faccia a faccia ma solo scritte non si può argomentare + di tanto ed altrettante volte è difficile dare e capire il senso giusto e compiuto di quello che si scrive e/o si legge

direi proprio con buona sicurezza che se sfiducia c'è è totalmente diretta agli uomini che ricoprono incarichi nelle Istituzioni + che per le Istituzioni stesse

ettore
    Ultima modifica di ett69; 05/02/2009 alle 05:15
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓